Booking.com Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

booking.com
Photo Credit: Dutchmen Photography / Shutterstock
adv

Nuove opportunità di lavoro nel turismo con Booking.com.

Il noto portale web di prenotazioni turistiche seleziona personale per assunzioni in Italia.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Booking.com, e vi diamo informazioni utili sull’azienda e le carriere.

IL GRUPPO BOOKING.COM

Booking.com B.V. è una società, nata nel 1996, e con sede principale ad Amsterdam, proprietaria del sito web Booking.com, una delle maggiori piattaforme al mondo di prenotazioni online per strutture ricettive e alberghiere, dai B&B ad hotel e appartamenti. L’azienda fa parte del Gruppo Booking Holdings Inc. quotata al NASDAQ. Oggi Booking.com vanta una media di 500 milioni di visitatori al mese e più di 20.000 collaboratori.

Vi ricordiamo che il sito web Booking.com è disponibile in oltre 40 lingue, e opera con più di 28 milioni di strutture in oltre 200 Paesi del mondo. Il Gruppo, inoltre, è presente con una rete di 198 uffici in 70 Paesi, anche in Italia, dove ha sedi a Bolzano, Milano, Catania, Firenze, Roma e Sorrento.

BOOKING.COM OFFERTE DI LAVORO

Sono sempre numerose le opportunità di lavoro in Booking.com disponibili durante l’anno, tanto che, al momento, sono oltre 100 le selezioni attive. Il Gruppo seleziona personale anche in Italia, in vista di nuove assunzioni in Veneto, Lombardia, Toscana e Lazio.

Ecco di seguito le posizioni attualmente aperte in Italia:


ACCOUNT EXECUTIVE
Sedi di lavoro: Venezia, Milano, Firenze, Roma,
Booking.com è alla ricerca di risorse appartenenti alle categorie protette e con ottime capacità di comunicazione faccia a faccia e telefonica e conoscenza avanzata delle lingue inglese e italiano. Considerato un plus background alberghiero o universitario.


AMBIENTE DI LAVORO E BENEFITS

Booking.com offre ai propri collaboratori l’opportunità di lavorare in un ambiente internazionale, multietnico e multiculturale, con concrete possibilità di carriera. Il Gruppo crede fortemente nell’importanza delle persone e del loro talento per raggiungere il successo, ed applica una politica interna per le Risorse Umane basata sulle performance, retribuzioni significative e bonus. Inoltre è previsto un forte impegno nel riuscire a garantire ai dipendenti equilibrio tra lavoro e vita privata.

Ancora, Booking.com è un’azienda flessibile che offre l’opportunità di lavorare anche in modalità ibrida / da remoto, supportando i dipendenti nell’allestimento dell’ufficio a casa, dai mobili ergonomici, a tutte le attrezzature informatiche necessarie.

SETTORI DI INSERIMENTO

Le assunzioni Booking.com sono rivolte, generalmente, sia a professionisti esperti in vari ambiti, che a giovani anche senza esperienza, che desiderano intraprendere una carriera professionale presso il Gruppo. Le risorse vengono inserite, per lo più, nelle seguenti aree aziendali:

– Business Development & Support;
– Content;
– Customer Care (Servizio Clienti);
– Data Science;
– Finance;
– Leadership Team;
– Marketing;
– Risorse Umane;
– Product;
– Support Team;
– Tecnology;
– Young Professionals.

BOOKING LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare presso Booking.com possono candidarsi tramite questa pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Booking “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online. È possibile consultare le opportunità professionali disponibili, effettuando anche una ricerca tematica per area professionale e sede, e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nella banca dati aziendale, anche in vista di prossime selezioni di personale. L’applicazione telematica permette di allegare sia il cv che una lettera di accompagnamento.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi consigliamo di scoprire quali sono le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo. Vi invitiamo a conoscere anche le altre offerte di lavoro nel settore turistico attive e le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di lavoro.

Per rimanere sempre informati potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Roberta E.
Redattrice, esperta di lavoro e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *