Brembo: lavoro per Test Driver, addetto prove su strada

macchina strada

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Brembo offre una interessante opportunità di lavoro in Lombardia per diplomati da assumere come test driver. La nota azienda del settore automotive seleziona, infatti, un addetto prove su strada per la sede di Stezzano, Bergamo.

La Brembo SpA è un’azienda italiana produttrice di impianti frenanti per veicoli, specializzata nel settore moto ed auto ad alte prestazioni. Fondata, nel 1961, a Cumo, presso Bergamo, da Emilio Bombassei e Italo Breda, la società è oggi una multinazionale che opera in tre continenti. La Brembo, infatti, conta attualmente 4 laboratori di ricerca, 19 siti industriali e 22 uffici commerciali, ed oltre 7000 collaboratori, e vanta una presenza in più di 70 Paesi del mondo.

BREMBO LAVORO PER TEST DRIVER

Vi piacerebbe lavorare in Brembo? L’azienda è al momento alla ricerca di un test driver da inserire nell’area Testing and Validation della Direzione Advanced R&D a Stezzano, in provincia di Bergamo. La figura ricercata, come indica il nome stesso della posizione da ricoprire, dovrà avere una preparazione tecnica ed essere in grado di valutare, provandoli, i prodotti dell’azienda e, all’occorrenza, di migliorarli. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per addetto prove su strada è rivolta a diplomati ad indirizzo meccanico, elettrico o elettronico, in possesso di una discreta conoscenza della lingua inglese e di esperienza pregressa in qualità di test driver, tecnico di autofficina oppure tecnico meccanico, disponibili a trasferte sia in Italia che all’estero.

ATTIVITA’

L’incarico di lavoro Brembo prevede lo svolgimento di varie mansioni, tra cui il montaggio di prototipi e l’esecuzione di prove su veicoli. La risorsa selezionata si occuperà, inoltre, di analizzare le prestazioni dei prodotti testati, e di collaborare con il reparto Progettazione per definire le specifiche degli stessi, e proporre soluzioni migliorative.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Brembo e all’offerta di lavoro per addetto prove su strada possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta all’annuncio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments