Bricoman Verona: 110 assunzioni, Nuova Apertura

bricoman negozio

Bricoman apre a Verona e cerca personale per assunzioni nel nuovo negozio.

Sono circa 110 i posti di lavoro disponibili nel punto vendita di prossima apertura. Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni Bricoman Verona e come candidarsi.

BRICOMAN VERONA ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO

A dare la notizia è il quotidiano online Verona Sera, attraverso un recente articolo relativo alla visita effettuata dal sindaco di Verona, Flavio Tosi, presso il cantiere del nuovo punto vendita della nota catena di negozi, per verificare lo stato dei lavori. Il primo cittadino, infatti, ha colto l’occasione per sottolineare che la nuova apertura di uno store del brand nel comune veneto avrà un notevole impatto sull’occupazione, tanto che si prevedono circa 110 nuove assunzioni Bricoman.

La notizia trova riscontro anche sul portale web dell’azienda, dove è stato pubblicato un annuncio per il recruiting del personale per la copertura dei posti di lavoro Bricoman Verona in vista dell’inaugurazione del punto vendita veronese. I candidati selezionati saranno inseriti, almeno inizialmente, con contratto di lavoro a tempo determinato, potranno usufruire di una formazione costante e avranno concrete opportunità di crescita professionale e carriera all’interno del Gruppo.

FIGURE RICERCATE

Per quanto riguarda i profili richiesti, le assunzioni a Verona con Bricoman sono rivolte a Venditori, Addetti alla Logistica, e Hostess di Cassa e di Accoglienza. I candidati ideali sono diplomati, con esperienze, anche brevi, in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico, possiedono capacità di ascolto e sono predisposti al lavoro di squadra.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Bricoman Italia srl è una catena di punti vendita di prodotti tecnici professionali per costruzioni e ristrutturazioni. Nato, nel 1979, in Belgio, il brand è presente oggi in 4 Paesi del mondo, con oltre 70 store e 6mila dipendenti. L’insegna è presente anche nel nostro Paese con Bricoma Italia srl, nata nel 2008, con sede centrale a Rozzano (Milano), che attualmente conta più di 2mila collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Bricoman e alle opportunità di lavoro nel nuovo negozio di Verona possono visitare la pagina dedicata al recruiting per la nuova apertura sul portale web riservato alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, e registrare il cv nell’apposito form online per candidarsi.

Al momento sono attive anche altre opportunità per lavorare in Bricoman. Mettiamo a vostra disposizione il nostro approfondimento, con tante informazioni utili sulle selezioni in corso e sulle carriere in Bricoman.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments