Burger King Benevento: 40 assunzioni, nuova apertura

burger king ristorante fast food

Assunzioni in arrivo a Benevento grazie alla nuova apertura di un fast food Burger King.

L’iniziativa porterà alla creazione di ben 40 posti di lavoro nella ristorazione veloce.

Ecco cosa sapere sul nuovo Burger King Benevento e come candidarsi per le prossime assunzioni.

BURGER KING ASSUNZIONI NEL NUOVO FAST FOOD DI BENEVENTO

Come riportato da diversi organi di informazione, attraverso vari articoli, un nuovo fast food Burger King sarà aperto a breve in Campania, nella città di Benevento. La località scelta per avviare il nuovo ristorante è, precisamente, la contrada San Vito, area già interessata dalla presenza del centro commerciale “Buonvento”.

L’iniziativa, progettata da diverso tempo e autorizzata dal Comune di Benevento, ha subito rallentamenti a causa della pandemia da Covid 19. Ora partiranno ufficialmente i lavori e si prevede che l’avvio del locale avverrà a fine 2020 o, al massimo, all’inizio del 2021. La nuova apertura porterà nuovi posti di lavoro Burger King sul territorio, in quanto si prevedono assunzioni per 40 risorse.

Il nuovo Burger King di Benevento si affiancherà agli altri fast food del marchio già presenti in Campania, nelle province di Napoli, Caserta e Salerno. Il progetto rientra, con ogni probabilità, nel piano di sviluppo e nuove assunzioni Burger King Italia, che prevede 30 aperture e 3.600 posti di lavoro entro il 2022 in varie regioni della penisola. 

FIGURE RICHIESTE

È possibile ipotizzare che la ricerca di personale per il nuovo fast food di Benevento riguarderà i profili tipicamente impiegati nelle attività ristorative. Di conseguenza, si prospettano assunzioni per camerieri, responsabili, addetti alla cucina e alla cassa.

L’AZIENDA

Burger King è nato nel 1954 in Florida, a Miami, ad opera di James McLamore e David Edgerton. Dopo circa 10 anni, i fast food del marchio sono presenti già fuori dagli Stati Uniti, e in breve tempo la catena di fast food conquista anche l’Europa e l’Italia, grazie soprattutto al successo del suo esclusivo panino Whooper. Il primo Burger King italiano viene aperto a Milano nel 1999. I ristoranti presenti in Italia sono attualmente più di 170, distribuiti dal nord al sud della penisola, e attivi sia con gestione diretta dell’azienda, che con formula in franchising. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Burger King e alle opportunità di lavoro nel nuovo ristorante di Benevento possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Non appena saranno avviate le selezioni del nuovo personale sarà possibile candidarsi online alle offerte di lavoro dell’azienda, inviando il cv tramite l’apposito form online in risposta alle posizioni aperte e/o inviando un’autocandidatura.

Al momento il Gruppo ha aperto diverse selezioni di personale per assunzioni e tirocini presso varie sedi sul territorio nazionale. Per tutti i dettagli sulle ricerche in corso potete leggere il nostro nostro approfondimento, con le informazioni utili sulle offerte di lavoro Burger King in tutta Italia e sulle opportunità di carriera.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments