Cafè Teatro: offerte di lavoro stagionale nella ristorazione

ristorante, cameriere, turismo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete alla ricerca di un lavoro stagionale nell’ambito della ristorazione turistica? Cafè Teatro seleziona nuovo personale per la primavera estate 2021.

L’operatore turistico veneto cerca operatori di sala, bar e cucina, per impieghi presso villaggi, camping e resort in Italia e all’estero.

Ecco tutte le posizioni aperte in Cafè Teatro e come candidarsi.

L’AZIENDA

Cafè Teatro è un operatore della ristorazione turistica con sede in Veneto, a Castelnuovo del Garda (VR). Dal 1994 gestisce bar, ristoranti, pizzerie e gelaterie in diverse località turistiche italiane ed estere. Tramite uno staff composto da oltre 300 professionisti, l’azienda si occupa dei servizi di ristorazione e gastronomia che gestisce all’interno di villaggi turistici, camping e resort. Tra le destinazioni principali ci sono Zanzibar, Lago di Garda, Caorle e Bibione. La società offre 3 tipologie di ristorazione tramite i marchi Al Teatro, Teatro Coffee e Tahiti Bar.

ASSUNZIONI STAGIONALI CAFÈ TEATRO

Cafè Teatro offre numerose opportunità d’impiego per persone interessate ad un lavoro stagionale nel settore della ristorazione. In particolare, l’azienda assume figure professionali da inserire presso bar e ristoranti di strutture turistiche situate in varie località italiane ed estere. L’inserimento del personale avviene mediante contratti di lavoro italiano a tempo determinato e prevede sia un’ottima retribuzione che l’accesso a formazione aziendale gratuita. Inoltre, per alcuni ruoli, Cafè Teatro mette a disposizione anche vitto e alloggio.

POSIZIONI APERTE

Al momento, Cafè Teatro cerca i seguenti profili professionali per offerte di lavoro stagionale nel settore ristorazione:

  • camerieri;
  • baristi e banconisti di caffetteria;
  • capi partita di cucina e aiuto cuochi;
  • pizzaioli.

REQUISITI

Per candidarsi alle offerte di lavoro stagionale di Cafè Teatro è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • disponibilità a lavorare nel periodo aprile/maggio-settembre o nei mesi di luglio e agosto;
  • ottima conoscenza delle lingue italiano, inglese e tedesco;
  • capacità di resistere allo stress;
  • buona presenza.

Sebbene non sia richiesta esperienza lavorativa pregressa, per i ruoli di cuoco capo partita e di aiuto cuoco è preferibile disporre anche di conoscenza del settore e praticità nelle preparazioni nazionali e internazionali.

SELEZIONE

I colloqui per lavorare con Cafè Teatro si terranno in varie città ed in particolare presso la sede di Castelnuovo del Garda (previo appuntamento) ed a Milano, Torino, Roma e Padova.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro stagionale di Cafè Teatro possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda di ristorazione. Da qui è possibile visionare il dettaglio delle posizioni aperte e cliccare su Curriculum online per accedere al form di candidatura da compilare con i dati richiesti e allegando foto e cv.

Per scoprire altre ricerche di personale in corso potete visitare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments