Nuova opportunità di lavoro per 20 addetti alle veglia notturna in strutture ricettive.
Previsto stipendio da 1140 euro oltre a vitto e alloggio.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER ADDETTI ALLA VEGLIA NOTTURNA
La rete Eures ha reso nota una nuova proposta di lavoro per l’assunzione di 20 addetti alla veglia notturna da inserire all’interno di alcune strutture ricettive.
Le risorse si occuperanno di vegliare i bambini ospiti delle strutture durante le ore notturne e di avvisare il medico presente in struttura in caso di sintomi e malesseri. Il lavoro quotidiano inizia con la messa a letto dei bambini e termina con le sveglie.
I posti di lavoro sono disponibili in Trentino, precisamente a Roncegno Terme, Polsa di Brentonico e Pinzolo (provincia di Trento), e in Lombardia, a Fino del Monte (provincia di Bergamo).
Possono candidarsi persone con almeno 18 anni di età.
Non sono previsti requisiti particolari per svolgere questa mansione e nemmeno un’esperienza pregressa. Ovviamente, chi non abitasse nelle vicinanze delle sedi di lavoro, deve dare la disponibilità a spostarsi per tutto il periodo dell’impiego.
CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse selezionate saranno assunte a tempo determinato, per il periodo che va presumibilmente dal 22 giugno al 10 agosto agosto 2025.
Si richiede disponibilità per turni di almeno 14 giorni, ed è previsto uno stipendio pari a 570€ per turni, quindi 1140 euro al mese. Inoltre verrà offerto vitto e alloggio in hotel.
I candidati saranno liberi di trascorrere il tempo libero di vacanza come preferiscono, ossia per tutte le ore in cui non sono impegnati nell’attività lavorativa.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’opportunità di lavoro è necessario presentare il proprio CV all’indirizzo mail eures@afolmet.it, indicando nell’oggetto ‘Addetti veglia notturna Ref. 91292’.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al giorno 1 maggio 2025.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI
Chi è interessato ad altri posti di lavoro simili puà consultare la sezione dedicata alle offerte di lavoro nel turismo e quella con le offerte di lavoro stagionale.
Vi invitiamo a scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".