Calzedonia assume addetti pulizie, come candidarsi

Photo credit: lma_ss / Shutterstock

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Calzedonia seleziona personale in vista di assunzioni di addetti alle pulizie.

L’opportunità di lavoro è attiva in Veneto ed Emilia Romagna.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

ASSUNZIONI CALZEDONIA PER ADDETTI ALLE PULIZIE

Calzedonia, azienda leader nel nostro paese nella produzione di abbigliamento intimo e costumi, offre lavoro ad addetti alle pulizie da assumere in Veneto ed Emilia Romagna.

Nello specifico le risorse selezionate lavoreranno presso la sede centrale di Dossobuono di Villa Franca, in provincia di Verona, e nel negozio outlet di Cadriano, in provincia di Bologna.

ATTIVITÀ

Le risorse ritenute idonee svolgeranno le seguenti attività:

  • mantenere gli uffici e gli spazi comuni in condizioni ottimali di pulizia e igiene;
  • garantire la pulizia e sanificazione dei servizi igienici;
  • eseguire lo smaltimento corretto e la raccolta differenziata dei rifiuti secondo le normative vigenti;
  • collaborare con il team per garantire un ambiente lavorativo sicuro e salubre per tutti i dipendenti.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati che hanno maturato preferibilmente esperienza precedente nel settore delle pulizie, in contesti aziendali o uffici. Richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend e i giorni festivi.

CONDIZIONI DI LAVORO

La retribuzione e la tipologia di contratto saranno discussi in fase di selezione.

L’AZIENDA CALZEDONIA

Calzedonia SpA è un’azienda italiana, fondata a Verona nel 1986, specializzata nella realizzazione e commercializzazione di abbigliamento intimo, calze e costumi, per donna, uomo e bambino. Fanno parte del Gruppo altri marchi quali Intimissimi, Tezenis, Falconeri e Atelier Emè. Calzedonia vanta oggi una rete di vendita composta da oltre 5.000 negozi, sia a gestione diretta che in franchising, presenti in 55 Paesi. Possiede stabilimenti produttivi e logistici in Italia e all’estero, in Croazia, Bulgaria, Serbia, Bosnia, Etiopia e Sri Lanka. Conta oltre 40.700 dipendenti a livello globale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per operai Calzedonia possono candidarsi tramite questa sezione aziendale, dedicata alle carriere. Da qui è necessario compilare il form di ricerca, selezionando alla voce Paese ‘Italia’ e digitando la parola chiave ‘pulizie’. Da qui è possibile prendere visione degli annunci e rispondere a quello relativo alla sede di lavoro di proprio interesse, compilando l’apposito form online attraverso il tasto ‘Candidati’.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte Calzedonia  attualmente attive e le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie tutte le opportunità di lavoro più interessanti.

Iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *