3SG Camelot di Gallarate: lavoro per infermieri a tempo indeterminato

infermieri, concorso, lavoro

Disponibili in Lombardia nuove opportunità di lavoro per infermieri con le assunzioni della 3SG Camelot di Gallarate.

L’azienda di servizi socio sanitari seleziona nuovo personale da inserire in organico a tempo indeterminato. Proposti stipendi da 1.600 euro mensili.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro 3SG Camelot a Gallarate e come candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO 3SG CAMELOT GALLARATE

3SG Camelot, azienda del comune di Gallarate (Varese), operativa nel settore dei servizi sociali, assistenziali e sanitari, cerca personale infermieristico da inserire presso diverse unità di cura.

Le assunzioni sono infatti rivolte a infermieri da impiegare sia nella RSA, che all’interno dell’Hospice e del Nucleo Stati Vegetativi.

Le posizioni da coprire prevedono incarichi full-time ed anche possibilità d’impiego part-time. Il lavoro proposto è articolato su turni sia solo diurni (per gli infermieri assunti nelle RSA), che diurni e notturni (per il personale che verrà inserito nelle unità di Hospice e Stati Vegetativi).

CONTRATTI E STIPENDI

Le offerte di lavoro per infermieri della 3SG Camelot di Gallarate prevedono contratti a tempo pieno e indeterminato con stipendio di 1.600 euro netti al mese. La retribuzione comprende tredicesima e quattordicesima mensilità ed anche eventuali straordinari e indennità per lavoro festivo e notturno.

Inoltre, l’azienda è disposta a valutare sia inserimenti di personale infermieristico con contratti di lavoro part-time, che in rapporto di libera professione.

AZIENDA

La 3SG Camelot è un’azienda di servizi socio sanitari con sede a Gallarate (VA). Si occupa di offrire servizi di cura ed assistenza a diverse categorie di utenti fragili. In particolare, si rivolge ad anziani non autosufficienti, malati e minori. La struttura, nata nel 2000, si articola in più unità specializzate in diversi settori del campo medico ed assistenziale. Il Gruppo comprende infatti la RSA Camelot, un nucleo Alzheimer e un nucleo per gli Stati Vegetativi, l’Hospice Altachiara. Fanno parte della struttura anche la comunità educativa Soloamore e un centro diurno per bambini. Presso l’azienda lavorano diversi professionisti, impiegati principalmente nelle mansioni di medici, infermieri, educatori, psicologi, ausiliari e OSS.

CANDIDATURE

Gli interessati al lavoro per infermieri della 3SG Camelot a Gallarate possono visitare la pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile inoltrare una candidatura a 3SG Camelot, compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre informati su nuove offerte di lavoro, potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments