3SG Camelot di Gallarate: lavoro per infermieri a tempo indeterminato

infermieri, concorso, lavoro

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Disponibili in Lombardia nuove opportunità di lavoro per infermieri con le assunzioni della 3SG Camelot di Gallarate.

L’azienda di servizi socio sanitari seleziona nuovo personale da inserire in organico a tempo indeterminato. Proposti stipendi da 1.600 euro mensili.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro 3SG Camelot a Gallarate e come candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO 3SG CAMELOT GALLARATE

3SG Camelot, azienda del comune di Gallarate (Varese), operativa nel settore dei servizi sociali, assistenziali e sanitari, cerca personale infermieristico da inserire presso diverse unità di cura.

Le assunzioni sono infatti rivolte a infermieri da impiegare sia nella RSA, che all’interno dell’Hospice e del Nucleo Stati Vegetativi.

Le posizioni da coprire prevedono incarichi full-time ed anche possibilità d’impiego part-time. Il lavoro proposto è articolato su turni sia solo diurni (per gli infermieri assunti nelle RSA), che diurni e notturni (per il personale che verrà inserito nelle unità di Hospice e Stati Vegetativi).

CONTRATTI E STIPENDI

Le offerte di lavoro per infermieri della 3SG Camelot di Gallarate prevedono contratti a tempo pieno e indeterminato con stipendio di 1.600 euro netti al mese. La retribuzione comprende tredicesima e quattordicesima mensilità ed anche eventuali straordinari e indennità per lavoro festivo e notturno.

Inoltre, l’azienda è disposta a valutare sia inserimenti di personale infermieristico con contratti di lavoro part-time, che in rapporto di libera professione.

AZIENDA

La 3SG Camelot è un’azienda di servizi socio sanitari con sede a Gallarate (VA). Si occupa di offrire servizi di cura ed assistenza a diverse categorie di utenti fragili. In particolare, si rivolge ad anziani non autosufficienti, malati e minori. La struttura, nata nel 2000, si articola in più unità specializzate in diversi settori del campo medico ed assistenziale. Il Gruppo comprende infatti la RSA Camelot, un nucleo Alzheimer e un nucleo per gli Stati Vegetativi, l’Hospice Altachiara. Fanno parte della struttura anche la comunità educativa Soloamore e un centro diurno per bambini. Presso l’azienda lavorano diversi professionisti, impiegati principalmente nelle mansioni di medici, infermieri, educatori, psicologi, ausiliari e OSS.

CANDIDATURE

Gli interessati al lavoro per infermieri della 3SG Camelot a Gallarate possono visitare la pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile inoltrare una candidatura a 3SG Camelot, compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre informati su nuove offerte di lavoro, potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti