Cameo: lavoro e stage di qualità


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Offerte di lavoro e stage sono disponibili in Cameo S.p.A., un’azienda alimentare che fa parte del gruppo Dr. Oetker, fondato nel 1891 dal farmacista Dr. August Oetker, l’inventore del lievito in bustina, specializzato nella produzione di budini e surgelati. La multinazionale tedesca ha sede a Bielefeld e opera a livello internazionale in oltre 40 paesi del mondo.

L’azienda italiana Cameo, con sede in Lombardia a Desenzano del Garda, produce svariati alimenti, alcuni molto famosi tra cui i preparati per budini al cioccolato ed alla vaniglia, il noto Ciobar, le pizze surgelate, torte con ricette, dessert e snack. Cameo punta da sempre sulla qualità dei prodotti, non a caso il suo slogan è “la qualità è la miglior ricetta”.

Stiamo parlando di una grande realtà dove le offerte di lavoro e di stage non mancano per chi è interessato ad entrare a far parte di una squadra di successo. Cameo cerca sia personale con esperienza che profili Junior offrendo a tutti i collaboratori percorsi di formazione e sviluppo professionale.

Le selezioni attive riguardano un INGEGNERE DI PROGETTO con laurea in Ingegneria o formazione tecnica equivalente ed esperienza pregressa nel ruolo e un CUSTOMER ACCOUNT MANAGER che si occuperà di gestire le richieste dei consumatori e delle attività di comunicazione con i clienti finali; per candidarsi bisogna avere un Diploma o una Laurea in discipline economiche, tecniche o linguistiche.

Servono anche un TECNOLOGO ALIMENTARE per l’area Ricerca e Sviluppo e un RESPONSABILE CONTROLLING con esperienza che si occuperà di planning, budgeting, reporting e product costing. Sempre per la sede di Desenzano, Brescia, si cerca un HR MANAGER che parteciperà al processo di reclutamento e selezione del personale. Per questa ultima figura Cameo richiede la laurea ed una esperienza nelle risorse umane di almeno 3 anni.

Cameo SpA cerca anche STORE ACCOUNT per le zone di Catania, Cuneo e Torino. Le offerte di lavoro sono rivolte a neolaureati in materie economiche. Infine c’è l’opportunità di realizzare uno STAGE nella divisione Acquisti e controllo qualità, per diplomati o laureati nell’ambito delle tecnologie del packaging.

Per tutti è titolo preferenziali la conoscenza della lingua tedesca e la passione per i dolci, la cucina e la pasticceria.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro e stage Cameo possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web aziendale e inviare il proprio curriculum vitae online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments