Casa di Riposo Fenzi di Conegliano: concorso per 7 infermieri

infermiera, infermieri

La Casa di Riposo Fenzi di Conegliano, situata in provincia di Treviso (Veneto) ha indetto un concorso per infermieri, volto alla copertura di 7 posti di lavoro – cat. C.

È prevista, infatti, la selezione di candidati in possesso di laurea da assumere a tempo indeterminato.

Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 2 Dicembre 2021. Ecco il bando e le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per infermieri presso la Casa di Riposo Fenzi di Conegliano i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
  • aver adempiuto all’obbligo vaccinale di cui al D.L. 44/2021 e ss.mm.ii.;
  • non essere stati licenziati, dispensati o destituiti da una pubblica amministrazione;
  • assenza di condanne per uno dei reati che comportino la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici, salvo l’avvenuta riabilitazione;
  • idoneità psicofisica all’impiego;
  • laurea in scienze infermieristiche o diploma conseguito in base al precedente ordinamento;
  • iscrizione all’Albo professionale.

Precisiamo che i 7 posti a concorso sono divisi tra l’Istituto Cesana Malanotti di Vittorio Veneto (4 posti) e la Casa di Riposo Fenzi di Conegliano (3 posti).

Si segnala, inoltre, che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei Volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

I candidati saranno sottoposti a due prove d’esame, una scritta ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

CASA DI RIPOSO FENZI

La Casa di Riposo Fenzi di Conegliano è stata inaugurata il 24 febbraio 1872 nello stabile San Francesco con l’ammissione di otto anziani. Svolge un’azione qualificata volta al mantenimento e al recupero di tutte le capacità residue individuali dell’Ospite, anche con l’offerta di attività ricreativo-animative e di riabilitazione funzionale.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per infermieri indetto dalla Casa di Riposo Fenzi di Conegliano, redatta sul modello allegato al bando, deve essere presentata entro il 2 Dicembre 2021 con una delle seguenti modalità:

  • mediante corriere o raccomandata A/R indirizzata al Segretario-Direttore del Centro Servizi Casa di Riposo “F. Fenzi” Viale Spellanzon n.62 – 31015 CONEGLIANO – TV;
  • direttamente a mano;
  • a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected]

I candidati senza posta elettronica certificata possono ottenerla in soli 30 minuti tramite il servizio descritto in questo articolo.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • documento di riconoscimento in corso di validità;
  • il titolo di studio richiesto per l’ammissione al concorso;
  • curriculum professionale datato e firmato dal candidato.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per infermieri presso la Casa di Riposo Fenzi sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1 Mb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.87 del 02-11-2021.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Il diario delle prove d’esame è pubblicato all’interno del bando. Tutte le successive comunicazioni sulla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere gli altri concorsi per infermieri in Italia, visitate la nostra sezione dedicata. Inoltre, iscrivendovi alla newsletter gratuita potete rimanere sempre informati. Per leggere le notizie in anteprima, infine, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments