Casa di Riposo Fenzi di Conegliano: concorso per 6 infermieri

medici

La Casa di Riposo Fenzi di Conegliano, situata in provincia di Treviso (Veneto) ha indetto un concorso per infermieri, volto alla copertura di 6 posti di lavoro – cat. D.

È prevista, infatti, la selezione di candidati in possesso di laurea da assumere a tempo indeterminato e pieno.

Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 2 Giugno 2022. Ecco il bando e le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per infermieri presso la Casa di Riposo Fenzi di Conegliano i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore agli anni 18 compiuti ed inferiore a quella prevista dalle vigenti
    disposizioni di legge in materia di collocamento a riposo d’ufficio;
  • non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
  • assenza destituzione dall’impiego presso una P.A., o decadenza da un pubblico impiego;
  • non aver subito condanne per uno dei reati che comportino la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici, salvo l’avvenuta riabilitazione;
  • (solo per i cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva) Aver ottemperato agli obblighi di leva o alle disposizioni di legge sul reclutamento;
  • idoneità psico-fisica incondizionata alle specifiche mansioni;
  • aver adempiuto all’obbligo vaccinale;
  • laurea in infermieristica (L/SNT1 classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche) oppure possesso di 10 anni di anzianità di servizio nel profilo professionale di Infermieri Cat C. (ex 6^ qualifica funzionale) anche prestati in altre Pubbliche Amministrazioni;
  • iscrizione al relativo albo professionale.

Si segnala, inoltre, che sul concorso opera la riserva di un posto a favore dei Volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

I candidati saranno sottoposti a tre prove d’esameuna scritta, una pratica e una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

CASA DI RIPOSO FENZI

La Casa di Riposo Fenzi di Conegliano è stata inaugurata il 24 febbraio 1872 nello stabile San Francesco con l’ammissione di otto anziani. Svolge un’azione qualificata volta al mantenimento e al recupero di tutte le capacità residue individuali dell’Ospite, anche con l’offerta di attività ricreativo-animative e di riabilitazione funzionale.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per infermieri Casa di Riposo Fenzi di Conegliano, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 157 Kb), deve essere presentata al Segretario – Direttore del Centro Servizi Casa di Riposo “F. Fenzi” – Viale Spellanzon, 62 – 31015 – Conegliano (TV) entro le ore 12,00 del 2 Giugno 2022 tramite una delle seguenti modalità:

  • direttamente negli orari di apertura della Segreteria dell’Ente, tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e nei pomeriggi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14,00 alle 16,30;
  • mediante lettera con raccomandata con avviso di ricevimento a mezzo del servizio postale;
  • a mezzo corriere, allo stesso indirizzo e negli stessi termini sopra indicati;
  • mediante trasmissione alla casella di posta elettronica certificata (PEC): [email protected] I candidati sprovvisti di casella di posta elettronica certificata possono attivarne una in soli 30 minuti tramite il servizio descritto in questo articolo.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • documento di riconoscimento in corso di validità;
  • titolo di studio richiesto per l’ammissione al concorso;
  • curriculum professionale datato e firmato dal candidato.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso della Casa di Riposo Fenzi di Conegliano per infermieri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1.266 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 35 del 03-05-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Il diario delle prove d’esame è pubblicato all’interno del bando. Tutte le successive comunicazioni sulla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche altri concorsi per infermieri in Italia, visitate la nostra sezione dedicata. Inoltre, iscrivendovi alla newsletter gratuita potete rimanere sempre informati. Per leggere le notizie in anteprima, infine, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti