Sono disponibili nuovi posti di lavoro per operai nel settore fotovoltaico in Emilia Romagna e precisamente a Cento (Ferrara).
Si offre contratto a tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato dopo il periodo di prova.
Le candidature devono essere presentate entro il 4 ottobre 2022. Ecco i requisiti e tutte le informazioni utili per candidarsi.
LAVORO PER OPERAI FOTOVOLTAICO CENTO FERRARA
Si selezionano, dunque, nuove risorse per il lavoro di operaio nel settore fotovoltaico a Cento, in provincia di Ferrara.
La ricerca di lavoro è avviata da un’azienda leader nel settore degli impianti fotovoltaici, che ha richiesto un ampliamento dell’organico perché in continua espansione.
REQUISITI
Ai candidati al lavoro a Cento per operai nel settore fotovoltaico si richiedono i requisiti di seguito indicati:
- patente di guida della categoria B (auto e autocarri fino a 35 q.);
- conoscenza dell’italiano di livello C1 (letta, parlata e scritta);
- licenza media;
- pregressa esperienza di almeno un anno in cantiere;
- massima serietà e precisione.
CONDIZIONI DI LAVORO
Coloro che saranno selezionati, firmeranno un contratto di lavoro a tempo determinato e pieno, con qualifica ISTAT “Copritetti e professioni assimilate”.
L’assunzione diventerà a tempo indeterminato dopo un periodo di prova e verifica delle capacità del lavoratore.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi al lavoro di operai nel settore fotovoltaico, con sede a Cento, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: pianificazione@lef-group.it.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Tutte le altre offerte di lavoro sono riportate nella nostra pagina dedicata. Per restare sempre aggiornati sulle prossime opportunità lavorative, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".