CGT, Compagnia Generale Trattori cerca neolaureati in ingegneria


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

CGT, Compagnia Generale Trattori, seleziona neolaureati in ingegneria senza esperienza da inserire nel percorso di crescita dedicato ai giovani talenti. L’inserimento avverà con iniziale contratto di stage che verrà poi trasformato in un contratto continuativo. I giovani lavoreranno presso le sedi di Vimodrone e Carugate in provincia di Milano.

CGT Compagnia Generale Trattori è da oltre 70 anni dealer Caterpillar, leader mondiale nella vendita di macchine per il movimento terra e l’estrazione mineraria, di motori diesel e di turbine industriali a gas. Il Gruppo è presente sul territorio nazionale con 40 filiali e 1.300 dipendenti. Ecco i dettagli della selezione per giovani ingegneri.

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA
Sedi di lavoro: Vimodrone (MI), Carugate (MI)
Il candidato ideale è un giovane laureato con un brillante percorso universitario alla prima esperienza professionale, o con una breve esperienza maturata all’interno di una realtà strutturata, motivato a crescere professionalmente in un contesto organizzato, dinamico e orientato al Cliente. Inserito inizialmente nelle aree dell’Assistenza Tecnica e del Marketing delle due divisioni operative Movimento Terra ed Energia, comincerà a familiarizzare con l’Azienda e il business con la possibilità di interfacciarsi con i referenti Caterpillar, per poi col tempo assumere ruoli di crescente responsabilità nelle filiali della Società. Ogni giovane assunto seguirà un percorso di inserimento e di formazione tecnico-pratica che passerà attraverso training on the job, costante tutoring e job rotation, contemplando la possibilità di spostamenti sul territorio nazionale.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
– Laurea in Ingegneria (Meccanica, Aeronautica, Aerospaziale, Elettrica, Energetica, Gestionale, ecc.);
– ottima conoscenza dell’inglese;
– buon utilizzo dei principali sistemi informativi.
Completano il profilo attitudine al team working e al problem solving, curiosità e una forte passione per i motori, la meccanica e l’elettronica.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa opportunità di lavoro di CGT – Compagnia Generale Trattori, possono candidarsi visitando la sezione lavora con noi, nella pagina posizioni aperte del sito web della società, dove è possibile inviare il proprio cv compilando un apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments