FederLUS Banche di Credito Cooperativo cerca neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

E’ stata avviata una nuova selezione di neolaureati in economia e commercio da parte dalla Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna. La sede di lavoro è sempre Roma ma lo stage retribuito sarà realizzato nell’Area Consulenza e Formazione.

La Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna (FederLUS) costituisce l’organismo associativo di secondo grado espressione di queste tre regioni italiane e fa parte delle 15 federazioni territoriali che compongono il versante associativo del network che rappresenta la cooperazione di credito in Italia.

La Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna (FederLUS) condurrà direttamente la selezione. L’inserimento avverrà con contratto di stage di 6 mesi retribuito con un compenso che può variare dai 500 ai 1000 Euro al mese.

NEOLAUREATI IN ECONOMIA E COMMERCIO
Sede di lavoro: Roma
Lo stagiaire, dopo una prima fase di apprendimento della metodologia di lavoro, si affiancherà nelle attività dell’area, quali:
– consulenza su aspetti strategici e tecnico-organizzativi volti a contribuire all’armonico sviluppo, sia in termini di performance economico finanziarie, che in termini di adeguamento della complessiva organizzazione interna;
– assistenza nella realizzazione di piani di sviluppo e di riassetto aziendale, sia attraverso la razionalizzazione degli assetti organizzativi che nello studio dei mercati di riferimento;
– supporto nella realizzazione di progetti formativi e di sviluppo delle competenze delle BCC Associate.
Requisiti:
Il candidato ideale ha conseguito una Laurea Specialistica in Economia con votazione minima di 106/110 di età non superiore ai 28 anni; ha già effettuato una breve esperienza lavorativa in ambito bancario oppure presso società di consulenza, è una persona motivata e predisposta al lavoro in team, dotata di spirito d’iniziativa ed orientamento al risultato. Si richiede ottima conoscenza dei principali applicativi di Office.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la raccolta dei cv e inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio pubblicato alla fine di questa pagina. I neolaureati interessati a questa opportunità di lavoro hanno tempo fino al 31 agosto 2011 per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments