CGT: offerte di lavoro per impiegati e neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

CGT, Compagnia Generale Trattori, offre interessanti opportunità di lavoro per impiegati che opereranno negli uffici contabilità fornitori, crediti e tesoreria. Inoltre CGT cerca neolaureati in economia e ingegneria da inserire nel percorso di crescita aziendale riservato ai giovani talenti. CGT è da oltre 70 anni dealer Caterpillar, leader mondiale nella vendita di macchine per il movimento terra e l’estrazione mineraria, di motori diesel e di turbine industriali a gas. CGT cerca persone con voglia di crescere, determinate e flessibili che siano in sintonia con gli obiettivi e le strategie aziendali. Se siete interessati a lavorare per CGT, Compagnia Generale Trattori, scoprite le offerte di lavoro attive e candidatevi al più presto.

IMPIEGATO UFFICIO CREDITI
Sede di lavoro: Vimodrone (MI)
La figura, inserita all’interno dell’area contabilità Clienti di CGT, si occuperà principalmente di anagrafiche Clienti, gestione del credito, contabilizzazione incassi, emissione fatture, riconciliazioni schede contabili e solleciti telefonici.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
– Diploma e/o Laurea in Economia;
– Almeno 3/4 di esperienza nell’ambito della contabilità Clienti e/o recupero crediti;
– Buona dimestichezza con l’uso dei più comuni sistemi informativi.
Per ricoprire la posizione è inoltre necessaria la conoscenza dei gestionali SAP e AS400. Completano il profilo buone capacità relazionali, di lavoro in gruppo e doti di precisione. Potranno essere prese in considerazione anche candidature con minore esperienza da inserire nella stessa area come profili junior.
Contratto di lavoro: full time, tempo indeterminato

IMPIEGATO UFFICIO CONTABILITÀ FORNITORI
Sede di lavoro: Vimodrone (MI)
Per potenziare la Divisione Finanza e Controllo, CGT cerca un impiegato Ufficio Contabilità Fornitori. La figura, inserita all’interno dell’area contabilità Fornitori, si occuperà principalmente di registrazione fatture fornitori, saldaconto e controllo dei partitari con possibilità di riconciliazione telefonica con i fornitori, predisposizione bonifici, gestione del flusso approvativo dei documenti e relativi solleciti.
Requisiti:
Il candidato ideale è in possesso di un diploma di Ragioneria o similare, ha maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni in ambito amministrativo/finanziario presso società strutturate; possiede una buona conoscenza della contabilità aziendale e dei principali sistemi informatici (preferenziale conoscenza di SAP). Completano il profilo buone capacità relazionali, di lavoro in gruppo e doti di precisione.
Contratto di lavoro: full time, temporaneo / a contratto / a progetto

IMPIEGATO UFFICIO TESORERIA
Sede di lavoro: Vimodrone (MI)
Per potenziare la Divisione Finanza e Controllo CGT cerca un impiegato Ufficio Tesoreria. La figura si occuperà della gestione delle operazioni di tesoreria e dei rapporti con le banche (gestione flussi home banking mediante utilizzo di un package tesoreria, prima nota banche, fideiussioni attive/passive, riconciliazione, estratti conto, lettere di credito).
Requisiti:
Il candidato ideale è in possesso di un diploma di Ragioneria o similare, ha maturato un’esperienza di almeno 5/6 anni in ambito amministrativo/finanziario presso società strutturate; possiede una buona conoscenza della contabilità aziendale e dei principali sistemi informatici (preferenziale conoscenza di SAP e AS400, e del package di tesoreria “E-Cash”). Completano il profilo buone capacità relazionali e di team working, capacità organizzative e doti di precisione.
Contratto di lavoro: full time, tempo indeterminato

NEOLAUREATI INGEGNERIA e ECONOMIA
Sedi di lavoro: Vimodrone (MI), Carugate (MI), Vercelli
In ottica di sviluppo dell’organico CGT cerca neolaureati ingegneria ed economia da inserire nel nostro percorso di crescita per giovani talenti. Il candidato ideale è un giovane laureato con un brillante percorso universitario alla prima esperienza professionale, o con una breve esperienza maturata all’interno di una realtà strutturata, motivato a crescere professionalmente in un contesto organizzato, dinamico e orientato al Cliente. Inserito inizialmente nelle aree dell’Assistenza Tecnica e del Marketing delle due divisioni operative Movimento Terra ed Energia, comincerà a familiarizzare con l’Azienda e il business con la possibilità di interfacciarsi con i referenti CATERPILLAR, per poi col tempo assumere ruoli di crescente responsabilità nelle filiali della Società. Ogni giovane assunto seguirà un percorso di inserimento e di formazione tecnico-pratica che passerà attraverso training on the job, costante tutoring e job rotation, contemplando la possibilità di spostamenti sul territorio nazionale.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
– Laurea in Ingegneria o in Economia e Commercio;
– ottima conoscenza dell’inglese;
– buon utilizzo dei principali sistemi informativi.
Completano il profilo attitudine al team working e al problem solving, curiosità e una forte passione per i motori, la meccanica e l’elettronica.
Contratto di lavoro: full time, stage

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di CGT, possono candidarsi visitando la sezione Lavora con noi del sito web della società, dove è possibile inviare il proprio cv compilando un apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments