CINECA: lavoro per specialisti Payroll

amministrazione, contabile

Il Consorzio Interuniversitario CINECA offre nuove opportunità di lavoro per specialisti payroll.

Si prevede, infatti, l’assunzione a tempo indeterminato di 2 risorse presso la sede di Bologna.

Le domande dovranno pervenire entro il 24 maggio 2022. Ecco tutte le informazioni utili.

LAVORO SPECIALISTI PAYROLL CINECA

L’offerta di lavoro CINECA per specialisti payroll è dunque finalizzata a inserire 2 figure professionali nella struttura Supporto all’interno dell’area HR.

I neoassunti saranno inseriti in un contesto volto all’innovazione tecnologia e all’utilizzo di tecnologie di sviluppo software. Lavoreranno in team dedicati alle diverse aree tecniche del Cineca.

REQUISITI

Per potersi candidare all’avviso di selezione sono necessarie competenze ed esperienze in ambito Risorse Umane e in particolare nella gestione ed esecuzione delle attività di payroll, oltre al possesso dei requisiti di seguito riportati:

  • diploma di laurea triennale o laurea specialistica / magistrale in Scienze Politiche, Economia Aziendale, Economia e Management, Consulenza del Lavoro o Relazioni di lavoro, Economia e diritto per le imprese e le PPAA, Scienze Giuridiche dell’impresa e della PPAA;
  • conoscenza della normativa sull’elaborazione delle paghe e amministrazione del personale;
  • capacità di problem solving, di lavoro in gruppo e orientamento al raggiungimento dei risultati.

Inoltre, la conoscenza e/o l’esperienza documentata relativa ai seguenti argomenti sono considerate titoli preferenziali:

  • nozioni di funzionamento del sistema universitario, con particolare riferimento all’ambito della gestione del personale dipendente;
  • nozioni di Diritto e Consulenza del lavoro, quali esami e/o seminari sulle seguenti tematiche: Diritto del Lavoro, Service Management, Organizzazione e Gestione di Progetto, Economia delle Pubbliche Amministrazioni;
  • esperienze di consulenza presso Università ed Enti di Ricerca;
  • esperienze di supporto ad utenti per l’utilizzo di procedure informatiche.

Si segnala, infine, che l’appartenenza alle categorie riservatarie, Legge 68/99, costituirà titolo preferenziale.

SEDI DI LAVORO

La sede di lavoro è presso Casalecchio di Reno (Bologna), ma si valutano candidatura anche per le sedi di Milano, Roma e Napoli.

SELEZIONE

La selezione consisterà nella valutazione dei titoli e in un successivo colloquio.

Ulteriori dettagli sono riportati nell’avviso scaricabile a fine articolo.

CONTRATTO

L’assunzione sarà con contratto di lavoro a tempo indeterminato. L’inquadramento corrisponde ad un 3° livello del CCNL delle Aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi, con possibilità di superminimo in base alla seniority del candidato e alle responsabilità che saprà assumere nell’organizzazione.

IL CONSORZIO CINECA

Il CINECA è un Consorzio Interuniversitario senza scopo di lucro fondato nel 1969 e costituito da 102 enti pubblici: 2 ministeri, 69 università e 31 istituzioni pubbliche nazionali. Si tratta del maggiore centro di calcolo in Italia e opera al servizio del sistema accademico e della ricerca nazionale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro CINECA per specialisti payroll dovranno candidarsi online entro le ore 12.00 del 24 maggio 2022 attraverso questa pagina. Qui dovranno selezionare l’avviso al quale intendono partecipare e, successivamente, potranno accedere alla procedura cliccando sul pulsante “Gestisci le domande / Manage your applications”.

I candidati dovranno inoltre allegare alla domanda un documento di riconoscimento valido.

AVVISO

Rendiamo dunque disponibile, per completezza informativa, l’AVVISO (Pdf 127 Kb) con tutte le informazioni sulle posizioni aperte.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere le altre opportunità di impiego, visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro. Vi invitiamo inoltre a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti