** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuova opportunità di lavoro nella sanità a Zafferana Etnea, in provincia di Catania, Sicilia, si cercano 10 infermieri da inserire all’interno di una clinica psichiatrica.
L’opportunità è rivolta a laureati ed è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.
Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 15 Febbraio 2021. Ecco tutti i dettagli e come partecipare alle selezioni.
LAVORO INFERMIERI CLINICA PSICHIATRICA CATANIA
Eures Milano ha avviato una selezione per reclutare 10 Infermieri che avranno l’opportunità di lavorare all’interno di una clinica psichiatrica privata, in provincia di Catania.
I candidati selezionati si occuperanno di assistere a 360 gradi i pazienti ospiti della clinica di riabilitazione psichiatrica.
L’azienda offre contratto di lavoro a tempo indeterminato e benefit aziendali come l’alloggio e l’auto aziendale.
REQUISITI
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati sia italiani che stranieri, con un’ottima padronanza della lingua italiana.
E’ richiesta laurea in infermieristica e pregressa esperienza in analoga mansione. Completano il profilo doto caratteriali quali serietà, tempestività e professionalità.
STIPENDIO
Gli infermieri selezionati per il lavoro presso la clinica psichiatrica in provincia di Catania riceveranno uno stipendio lordo mensile pari a € 1.755.
Oltre ai benefit aziendali sopra citati, è inoltre previsto il rimborso delle spese di viaggio.
COME CANDIDARSI
Per partecipare alla selezione di infermieri presso clinica psichiatrica di Catania è necessario candidarsi inviato il proprio curriculum in italiano o inglese all’indirizzo mail eures@afolmet.it.
Oltre al proprio curriculum i candidati dovranno allegare anche una lettera motivazionale.
Le candidature vanno inviate entro il 15 Febbraio 2021.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per conoscere le informazioni complete vi invitiamo a scaricare e leggere la SCHEDA (Pdf 264 Kb) relativa all’annuncio di lavoro.
Per scoprire altre opportunità di lavoro attive vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata e ad iscrivere alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".