Collegio Geometri Asti: concorso per Assistente amministrativo

segreteria, segretario

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Piemonte.

Il Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Asti ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno di un Assistente di Amministrazione – Cat. B posizione economica B1.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al 14 Marzo 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Collegio Geometri Asti i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea;
– avere il pieno godimento dei diritti civili e politici;
– non avere riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano dall’accesso agli impieghi presso una pubblica amministrazione, né avere procedimenti penali in corso e di non avere vertenze in corso con il Collegio stesso;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, né essere stati dichiarati decaduti da altro impiego pubblico per averlo conseguito con documenti falsi o viziati d’invalidità insanabile;
– non essere allo stato componenti del Consiglio Direttivo dell’Ente, né parenti entro il secondo grado di un componente in carica del C.D. dell’Ente, né coniugi di un componente in carica del C.D. dell’Ente;
– età non inferiore a diciotto anni;
– possesso dell’idoneità fisica per ricoprire il posto messo a concorso;
– diploma di maturità;
– competenze informatiche, uso di applicativi di gestione dati, di videoscrittura, di foglio elettronico di calcolo, archiviazione, protocollazione;
– assenza di altre cause ostative all’accesso eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro;
– assenza di conflitti di interesse o incompatibilità, nonché di cause o procedimenti legali in essere con l’Ente stesso.

SELEZIONE

Qualora il numero dei candidati ammessi superi le 30 unità si procederà a prova preselettiva sulle materie d’esame consistente in quesiti a risposta multipla.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esameuna scritta ed una orale – vertenti sui seguenti argomenti:
– elementi di diritto amministrativo;
– contabilità degli Enti Pubblici non economici;
– norme sul pubblico impiego;
– normativa su Ordini e Collegi professionale con particolare riferimento all’ordinamento professionale dei Geometri;
– disciplina previdenziale dei Geometri;
– accertamento delle conoscenze dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
– verifica della conoscenza della lingua inglese. 

DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso per Assistente Amministrativo, redatte in carta semplice secondo il seguente MODELLO (Doc 28 Kb), dovranno essere inoltrate all’Ufficio Protocollo del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Asti – Corso Pietro Chiesa, 17/b – 14100 – Asti (AT), entro il 14 Marzo 2019 esclusivamente tramite raccomandata uno con avviso di ricevimento.

Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– fotocopia di un documento di identità in corso di validità, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge;
– curriculum vitae;
– originale della quietanza comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di concorso di € 20,00.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Assistente Amministrativo del Collegio Geometri Asti sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 208 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.12 del 12-02-2019.


Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicata sul sito web dell’ente www.geometri.asti.it sezione ‘Amministrazione trasparente’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments