** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro in Puglia con il concorso per istruttori di vigilanza di polizia locale del Comune di Capurso, in provincia di Bari.
E’ prevista, infatti, la formazione di una graduatoria di risorse – categoria C – posizione economica C1, da assumere a tempo determinato, pieno o parziale. La selezione è rivolta a diplomati.
E’ possibile candidarsi entro il 31 Maggio 2021. Vediamo il bando e tutti i dettagli per partecipare.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso indetto dal Comune di Capurso per istruttori di vigilanza i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
- requisiti generali per l’accesso al lavoro pubblico;
- diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (diploma di maturità quinquennale);
- idoneità fisica e psichica;
- possesso dei requisiti necessari per il conferimento della qualifica di agente di Pubblica
Sicurezza.
Si segnala che è prevista la riserva prioritaria di posti per i volontari delle Forze Armate.
SELEZIONE
La procedura selettiva per la graduatoria avverrà mediante la valutazione dei titoli.
Per conoscere nel dettaglio il punteggio attribuito ai titoli rimandiamo alla lettura del bando, disponibile a fine articolo.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione al concorso presso il Comune di Capurso per istruttori di vigilanza dovrà essere redatta secondo l’apposito MODELLO (Doc 69 Kb). I candidati dovranno pertanto presentarla entro il 31 Maggio 2021 esclusivamente con modalità telematica per mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: comunecapurso@pec.rupar.puglia.it.
Inoltre sarà necessario allegare alla domanda la seguente documentazione:
- scansione dell’originale di un documento di riconoscimento valido;
- curriculum vitae professionale e formativo datato e sottoscritto;
- ogni altro documento ritenuto utile.
Per ulteriori dettagli si rimanda alla lettura del bando sotto allegato.
BANDO
Gli interessati al concorso del Comune di Capurso per istruttori di vigilanza di polizia locale sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 218 Kb), pubblicato per estratto sulla G.U. n. 36 del 07-05-2021.
Tutte le successive comunicazioni circa l’esito della selezione saranno pubblicate sul sito web del Comune, nella sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso”.
Scoprite tutti gli altri concorsi pubblici per diplomati attivi in Italia visitando la nostra pagina. Restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".