Comune Santarcangelo Romagna: 17 assunzioni entro 2022

istruttore, concorsi, assunzioni

In arrivo nuovi posti di lavoro nella pubblica amministrazione con il programma di assunzioni del Comune di Santarcangelo di Romagna.

La giunta comunale ha approvato il Piano del Fabbisogno di Personale per il prossimo triennio, che prevede l’inserimento di 17 unità di personale entro il 2022. Il reclutamento sarà effettuato anche mediante nuovi bandi di concorso.

Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Comune Santarcangelo Romagna e sui prossimi concorsi pubblici in arrivo.

COMUNE SANTARCANGELO ROMAGNA ASSUNZIONI 2020-2022

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul sito internet dell’ente comunale. La nota presenta le assunzioni previste dal Piano del Fabbisogno di Personale relativo al triennio 2020-2022. In base a quest’ultimo sono 17 i dipendenti da inserire negli uffici del Comune di Santarcangelo di Romagna. Obiettivi della selezione sono la copertura dei posti di lavoro rimasti vacanti a seguito di pensionamenti e il potenziamento dei servizi amministrativi rivolti alle imprese e ai cittadini.

Le nuove figure da assumere saranno reclutate tramite bandi di concorso già in atto o da bandire. I prossimi concorsi del Comune di Santarcangelo Romagna saranno indetti per selezionare le risorse necessarie a completare il processo di rinnovamento dell’ente municipale, avviato a partire dal 2019. Per i nuovi assunti sono previsti contratti sia a tempo indeterminato che determinato.

FIGURE RICERCATE

Complessivamente, il Piano di Assunzioni del Comune di Santarcangelo di Romagna prevede 17 assunzioni.

Nel dettaglio, saranno assunti a tempo indeterminato:

  • 5 istruttori direttivi tecnici al Settore Territorio (cat. D1);
  • 3 istruttori amministrativi allo Sportello al Cittadino (cat. C1);
  • 4 istruttori contabili al servizio Economico-Finanziario (cat. C1);
  • 1 istruttore direttivo contabile al servizio Economico-Finanziario;
  • 1 istruttore direttivo amministrativo per l’ufficio Gare e Appalti (cat. D1);
  • 1 posto di segreteria al servizio di Staff del Sindaco e della Giunta (cat. C1).

I posti di lavoro a tempo determinato (per la durata del mandato del Sindaco) riguarderanno invece l’assunzione di:

  • 1 portavoce (cat. D1 – articolo 90 Testo Unico Enti Locali) per lo Staff di Sindaco e Giunta. Questa selezione è attualmente in corso e per partecipare c’è tempo fino all’11 agosto 2020;
  • 1 figura di alta specializzazione (articolo 110 TUEL) per ricerca finanziamenti, progettazione, rendicontazione e supporto agli uffici comunali in materia di progetti europei.

Oltre alle nuove assunzioni, sono state confermate anche 2 progressioni verticali destinate al personale interno del Settore Amministrazione.

BANDI E DOMANDE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Comune Santarcangelo Romagna e alle assunzioni previste entro il 2022 dovranno attendere la pubblicazione dei bandi di concorso ufficiali. Gli avvisi pubblici relativi ai futuri inserimenti saranno pubblicati in Gazzetta Ufficiale e sul portale web del Comune, nella pagina dedicata ai Concorsi. Ciascun bando di concorso indicherà in maniera dettagliata i ruoli da coprire, i requisiti da possedere, i termini e le modalità per partecipare alle selezioni.


ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per restare aggiornati sui prossimi concorsi del Comune di Santarcangelo Romagna e sui bandi di concorso attivi per lavorare nella Pubblica Amministrazione, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata ai concorsi pubblici e ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments