Conad Brescia: 70 assunzioni, nuovi supermercati

Assunzioni Conad in arrivo in Lombardia per l’apertura di nuovi supermercati in provincia di Brescia.

La nota catena della GDO ha in programma l’avvio di 2 nuovi punti vendita, che richiederanno l’impiego di almeno 70 addetti.

Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro Conad a Brescia e come candidarsi.

CONAD ASSUNZIONI A BRESCIA PER NUOVE APERTURE

A dare la notizia è il quotidiano online Brescia Today, tramite un recente articolo dedicato all’apertura di 2 nuovi supermercati Conad nel territorio di Brescia, che comporteranno numerose assunzioni. Per la precisione, l’apertura dei nuovi punti vendita avverrà nelle città di Dello e Sirmione ed è attesa per il 2023.

Le nuove aperture, che richiederanno un investimento di 18 milioni di euro, rientrano nel piano di espansione di Conad Centro Nord. La cooperativa del Gruppo Conad, attiva nelle regioni Lombardia ed Emilia Romagna, ha chiuso il 2021 con un fatturato in forte crescita e prevede di avviare ben 48 nuovi supermercati nel periodo 2022 – 2024. I nuovi punti vendita, si stima, saranno capaci di generare occupazione per oltre 900 persone.

Nello specifico, per quanto riguarda i supermercati Conad di prossimo avvio a Brescia, sono più di 70 i posti di lavoro in arrivo. Le nuove risorse andranno ad aggiungersi ai circa 1600 dipendenti che già operano presso i 42 negozi Conad attivi nel bresciano.

PROFILI RICHIESTI

Le future assunzioni Conad a Brescia riguarderanno, con molta probabilità, le figure tipicamente impiegate nei supermercati del noto marchio della Grande Distribuzione Organizzata. Pertanto, si può ritenere che le selezioni saranno rivolte, principalmente, a cassieri, magazzinieri, addetti ai reparti e addetti alla vendita di generi alimentari.

CONAD CENTRO NORD

Conad Centro Nord è una cooperativa territoriale associata al Gruppo Conad – Consorzio Nazionale tra Dettaglianti. Vanta una rete composta da 270 supermercati, distribuiti in tutte le provincie della Lombardia e in Emilia Romagna, nei territori di Parma, Reggio Emilia e Piacenza. In totale, Conad Centro Nord conta 341 soci e impegna 6.988 addetti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Conad a Brescia devono attendere l’apertura dei nuovi supermercati. La raccolta delle candidature avviene, in genere, tramite la pagina dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul sito del Gruppo. Da qui è possibile consultare le attuali posizioni aperte presso i supermercati Conad e candidarsi compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Al momento sono aperte le candidature per lavorare nei punti vendita di diverse città italiane. Per conoscere tutte le selezioni Conad in corso potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti