Concorso Città Metropolitana Palermo: 48 assunzioni, bando in arrivo

città metropolitana di palermo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In arrivo un nuovo concorso della Città Metropolitana di Palermo per assunzioni a tempo indeterminato di personale. Il bando uscirà entro l’estate.

La procedura concorsuale è finalizzata alla copertura di 48 posti di lavoro per vari profili professionali, ed è rivolta a diplomati e laureati.

Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni sul bando della Città Metropolitana di Palermo in arrivo, che rientra tra i prossimi concorsi in uscita.

CONCORSO CITTÀ METROPOLITANA PALERMO 2023

La Città Metropolitana di Palermo ha definito il piano del fabbisogno del personale per gli anni 2023-2025, che prevede un nuovo concorso per l’assunzione di 48 risorse a tempo indeterminato. Si tratta di un concorso univo per personale di categoria C, che riguarderà diversi profili professionali.

Il nuovo bando della Città Metropolitana di Palermo uscirà entro l’estate e la procedura concorsuale sarà gestita dal Formez. I vincitori saranno assunti entro la fine del 2023 o per gli inizi del 2024. A queste assunzioni della Città Metropolitana di Palermo si aggiungeranno altri 13 inserimenti a tempo determinato, che saranno effettuati con un rapporto di tipo fiduciario, e le ulteriori assunzioni previste dal piano del fabbisogno triennale. Per tutti i dettagli potete leggere l’approfondimento sui tutti i nuovi concorsi Città Metropolitana di Palermo che saranno banditi.

POSTI A CONCORSO

Il concorso Città Metropolitana di Palermo che sarà bandito entro il mese di agosto è finalizzato al reclutamento delle seguenti figure:

  • 36 istruttori amministrativi/contabili;
  • 7 istruttori informatici;
  • 5 istruttori tecnici.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Considerando le figure da assumere, la procedura concorsuale sarà rivolta a candidati in possesso di diploma o laurea.

DOVE VEDERE IL BANDO

Il bando per le nuove assunzioni nella Città Metropolitana di Palermo sarà pubblicato sulla pagina dedicata ai concorsi pubblici del portale web della Città Metropolitana di Palermo e sulla piattaforma inPA, il nuovo portale per il reclutamento nella Pubblica Amministrazione. A partire dal 14 luglio 2023, infatti, entra in vigore la nuova riforma dei concorsi e tutte le Pubbliche Amministrazioni, comprese quelle locali, hanno l’obbligo di pubblicazione dei concorsi su inPA.

Metteremo a vostra disposizione qui il bando non appena sarà pubblicato. Seguiteci per essere avvisati appena uscirà il concorso e iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

ULTERIORI INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci per restare informati, visitando la nostra pagina dedicata ai concorsi pubblici per conoscere tutte le selezioni pubbliche attive e la sezione riservata ai prossimi concorsi pubblici in uscita.

Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram, per essere aggiornati su tutte le novità e avere le notizie in anteprima.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *