Concorso di Design per progettare un Divano

Formabilio presenta una nuova interessante opportunità per tutti i creativi che vogliono mettersi alla prova. Il contest Insofar è il quarantunesimo concorso internazionale per designer ed appassionati di tutto il mondo proposto da Formabilio.

IL CONCORSO INSOFAR

Insofar è un contest divertente perché dedicato a sua maestà il divano, l’elemento più social di tutto l’arredamento. A tutti i concorrenti si chiede di ripensare un divano a due posti, tre posti, letto, ad angolo e qualsiasi altra idea creativa che possa rendere interessante la proposta progettuale.

DESTINATARI E CARATTERISTICHE PROGETTI

La partecipazione al concorso Insofar è aperta a tutti i creativi appassionati di design che abbiano raggiunto la maggiore età. La partecipazione al concorso è a titolo completamente gratuito, ogni candidato può partecipare singolarmente o in gruppo, presentando uno o più differenti progetti.
Ogni progetto proposto dovrà avere le seguenti caratteristiche:
– rientrare nelle categorie di arredo divano;
– essere realizzabili con capacità produttive e materiali delle aziende di Formabilio;
– gli oggetti realizzati devono essere facilmente imballabili, facilmente montabili e installabili;
– ogni progetto deve ispirarsi all’Eco Design.

DOMANDA

Per partecipare al concorso di design Insofar è necessario iscriversi a Formabilio.com secondo una delle seguenti modalità:
– fornendo il proprio indirizzo e-mail e il proprio nome e cognome;
– connettendosi tramite il proprio account Facebook;
– connettendosi tramite il proprio account Twitter e fornendo la propria mail.
Successivamente sarà necessario confermare la propria registrazione attraverso il link che si riceverà via email. Sarà poi indispensabile seguire e completare la procedura on line di registrazione e di upload del materiale da inviare. Il termine ultimo per l’invio delle domande è fissato il 15 Dicembre 2014. Successivamente sarà possibile votare ogni progetto on line. Una commissione tecnica selezionerà i vincitori tra una rosa di progetti che avranno ricevuto il maggior numero di voti. I vincitori avranno diritto ad un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su formabilio.com.

BANDO

Per maggiori informazioni in merito al concorso Insofar vi consigliamo di leggere attentamente quanto riportato nel BANDO. Ulteriori informazioni relative al concorso possono essere reperite sul sito web di Formabilio, alla pagina specifica dedicata al concorso Insofar.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments