Concorso DUCATI Scrambler You Are per Videomaker

ducati srambler

Siete dei Videomaker pronti a dar libero sfogo alla vostra creatività? Ducati organizza, in collaborazione con l’Associazione Amici del Future Film Festival, la seconda edizione del concorso video “Scrambler You Are”, che quest’anno è dedicato alla cultura di strada.

Il concorso Ducati mette in palio premi fino a 5Mila Euro per cortometraggi. Per partecipare al contest per Videomker c’è tempo fino al 20 ottobre 2015.

DUCATI CONCORSO SCRAMBLER – SECONDA EDIZIONE

L’Associazione Amici del FFF ha pubblicato, infatti, insieme a Ducati Motor Holding Spa, il bando 2015 relativo alla seconda edizione del concorso per Videomaker Ducati “Scrambler You Are”, che offre a creativi provenienti da tutto il mondo la possibilità di esprimere il proprio stile, il proprio talento e il proprio modo di essere, realizzando opere audiovisivecortometraggi dai contenuti e dall’esecuzione originali.

Quest’anno i video in gara dovranno raccontare, in massimo 2 minuti, la street culture, la cultura della giungla urbana, fatta di murales, skate, park, street food, outdoor, nature, bike, comunicando il mondo Scrambler, legato alla storica motocicletta del marchio Ducati.

CHI PUO’ PARTECIPARE?

Il concorso Ducati Scrambler è aperto a Videomaker di età non inferiore ai 18 anni compiuti, provenienti da tutto il mondo. Ciascun concorrente dovrà proporre un’opera audiovisiva, realizzata con le nuove tecnologie digitali, e della durata minima di 60 secondi e massima di 120 secondi, ispirata al tema del contest. I filmati dovranno essere originali o liberi da diritti, e non potranno utilizzare moto, ad eccezione della Ducati Scrambler, o altri mezzi riconoscibili o il cui marchio sia riconoscibile.

I PREMI

Due apposite giurie, una ufficiale ed una popolare, che potrà vedere e votare i filmati online, valuteranno i video e assegneranno i seguenti premi:
– Primo Premio della Giuria Ufficiale – 5.000 Euro;
– Premio della Giuria Popolare online – 1.000 Euro.

Tra i finalisti sarà, inoltre, selezionato un regista che potrà partecipare, come aiuto regia, alla realizzazione di un cortometraggio della Scrambler Ducati.

DOMANDA

Per prendere parte al concorso Ducati per Videomaker occorre compilare l’apposito form di registrazione, secondo le modalità indicate nel bando, e procedere con l’upload del video realizzato, attraverso il portale web dedicato al contest Scrambler Ducati. Tutte le opere devono essere inviate entro il 20 Ottobre 2015

I video caricati sulla piattaforma dovranno essere approvati dagli organizzatori del concorso e, successivamente, verranno pubblicati online e potranno essere votati. La pubblicazione sarà effettuata in ordine di arrivo dei filmati.

BANDO

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 58Kb) relativo al concorso video DUCATI Scrambler You Are per Videomaker. Ulteriori informazioni sono reperibili direttamente sul sito web Scrambler Ducati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments