EuropaBio, l’Associazione Europea per le Bioindustrie, invita tutte le piccole e medie imprese che si occupano di problemi tecnici ed ambientali mediante l’utilizzo delle Bioindustrie, a partecipare alla sesta edizione del premio dedicato alla migliori piccole e medie imprese europee operanti nel settore Biotech (Most Innovative European Biotech SME Award).
Si tratta di un premio annuale che riconosce le innovazioni biotecnologiche e il contributo di queste alla società sul territorio europeo.
EUROPABIO
EuropaBio ha una piattaforma specifica per le PMI che concentra le sue attività sullo sviluppo di raccomandazioni politiche per rispondere alle sfide e ai vincoli finanziari che le PMI in ambito bio tecnologico devono affrontare in Europa, e sull’ottimizzazione di strumenti di finanziamento dell’UE e degli Stati membri a favore delle PMI.
IL CONCORSO
Il concorso promosso da EuropaBio per premiare le Piccole e Medie Imprese più innovative d’Europa propone le soluzioni più innovative sul mercato, in grado di rispondere alle sfide tecniche, sociali e ambientali dei nostri tempi. EuropaBio vuole premiare le migliore tre compagnie e tre “runners – up” in tre differenti categorie:
– salute;
– agricoltura;
– applicazioni per l’industria biotecnologica.
Una giuria di esperti che si occupano di biotecnologie, di scienza, di realtà finanziare e del quadro politico generale, in grado di capire il potenziale di innovazione delle piccole e medie imprese per il futuro dell’Europa, si occuperanno di valutare tutte le domande pervenute. Sarà loro privilegio analizzare attentamente ogni domanda, scoprire nuove potenzialità scientifiche, discutere, dibattere e scegliere due candidati e un vincitore per ciascuna delle tre categorie.
I PREMI
Le Piccole e medie aziende vincitrici riceveranno:
– 10.000 € in denaro più due anni di iscrizione gratuita a EuropaBio per ogni vincitore.
I vincitori verranno premiati durante l’evento di beneficienza ‘Soluzioni per la crescita europea e sostenibilità’ organizzato da EuropaBio il 23 Giugno 2015 preso il Parlamento Europeo.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Tutte le piccole e medie imprese interessate a sottoporre la propria candidatura per il concorso EuropaBio dovranno iscriversi entro il 6 Aprile 2015 compilando la propria domanda di partecipazione, come da MODELLO, e inviandola scegliendo tra una delle modalità di trasmissione:
– per posta al seguente indirizzo: Cosmin Popa Communications and National Associations Manager, EuropaBio, Avenue de l’Armée 6 1040 Brussels, Belgium;
– per email al seguente indirizzo: c.popa@europabio.org;
– via fax al seguente numero: +32 2 735 4960.
E’ anche possibile inviare la propria candidatura al seguente link.
BANDO
Per maggiori informazioni in merito al premio dedicato alla migliori pmi europee operanti nel settore Biotech vi consigliamo un’attenta lettura del BANDO. Ulteriori informazioni in merito sono reperibili sul sito web di EuropaBio.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".