Concorso per comici e cabarettisti RIDaN a BULaGgNA

Il Circolo Arci Benassi, in collaborazione con Silvia Parma e Radio Città Fujiko presenta la quarta edizione del concorso per cabarettisti e comici di belle speranze “RIDaN a BULaGgNA”.

IL CONCORSO

Il concorso si articola in 4 differenti serate: tre eliminatorie e una finalissima. Il concorso RIDaN a BULaGgNA sarà così organizzato:
– I venerdì 10/17/24 Ottobre 2014 le eliminatorie;
– Sabato 1 Novembre 2014 la finalissima.

PREMI

– 1°Classificato: Coppa, proprio show retribuito (euro 450,00) presso il Circolo Arci Benassi, intervista su Radio Città Fujiko e sull’emittente tv nuova rete;
– 2°Classificato: Coppa e intervista su Radio Città Fujiko e sull’emittente tv Nuova Rete;
– 3° classificato: Coppa.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Le serate del concorso per comici e cabarettisti RIDaN a BULaGgNA si svolgeranno presso il Circolo Arci Benassi di Bologna, a partire dalle 21.30. Ogni sera si esibiranno cinque differenti artisti che avranno a disposizione dai 10 ai 20 minuti di tempo per la propria esibizione. Sarà possibile esibirsi sia in lingua italiana che in dialetto (preferibilmente bolognese). Per quanto riguarda i testi è possibile presentare opere dei concorrenti realizzate per loro da autori. E’ vietato portare testi celebri, sono ammesse solo eventuali citazioni.
Per i concorrenti che passeranno alle fasi finali del concorso è necessario produrre un nuovo testo, differente da quello presentato durante la fase eliminatoria.
Ogni artista, a completamento della propria performance, potrà utilizzare strumenti musicali, basi pre registrate, eventuali costumi di scena e tutto quello che potrà servire per rendere completa la performance.
Le votazioni avverranno ogni sera e i giurati “popolari” verranno scelti tra il pubblici direttamente la sera delle esibizioni. Di ogni esibizione verranno valutati: testo, interpretazione e presenza scenica.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per comici e cabarettisti RIDaN a BULaGgNA è necessario compilare la domanda di partecipazione allegata al bando di concorso e trasmetterla, entro il giorno 1° Ottobre 2014, secondo una delle seguenti modalità:
– Tramite email al seguente indirizzo: [email protected];
– Tramite posta al seguente indirizzo: Silvia Parma, via di Corticella n. 200, 40128 Bologna.

BANDO

Per maggiori informazioni in merito al concorso per comici e cabarettisti RIDaN a BULaGgNA si consiglia un’attenta lettura del BANDO.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *