Consulenti di bellezza: lavoro a Inverigo, Como

makeup trucco profumeria

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni in Lombardia nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

Sono aperte le selezioni per la copertura di posti di lavoro per Consulenti di bellezza a Inverigo, in provincia di Como. Ecco come candidarsi.

LAVORO PER CONSULENTI DI BELLEZZA

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, Soluzioni HR, è stata incaricata, da un’azienda cliente che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, del recruiting di Beauty Consultant, per la copertura di posti di lavoro a Inverigo, vicino a Como. Le assunzioni in Lombardia sono rivolte a candidati con esperienza pregressa, da inserire inizialmente in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione in azienda.

REQUISITI

Le selezioni per Consulenti di Bellezza sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– pregressa esperienza di almeno tre anni nel ruolo, maturata presso profumeria, erboristerie o parafarmacie;
– conoscenza delle tecniche del trucco e della composizione delle creme;
– predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti;
– buono standing.

ATTIVITA’

I Beauty Consultant, inseriti all’interno dei punti vendita, dovranno riportare direttamente al responsabile di negozio, e si occuperanno delle seguenti mansioni:
– consigliare la clientela relativamente al make up, alle creme e ai profumi da utilizzare sulla base dei vari tipi di pelle;
– vendere prodotti di profumeria.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con iniziale contratto di somministrazione, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. L’orario lavorativo è full time, per 40 ore a settimana, articolate su turni dal lunedì alla domenica.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Lombardia e alle opportunità di lavoro per Consulenti di bellezza possono candidarsi inviando il curriculum vitae, corredato di foto e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), tramite mail all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments