Contarina: opportunità di lavoro, selezioni in corso

contarina

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Veneto presso Contarina SpA.

La società, che si occupa di gestione dei servizi ambientali in provincia di Treviso, cerca personale per assunzioni. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Contarina.

L’AZIENDA

Contarina SpA è una società in house providing, a totale partecipazione pubblica, che gestisce i rifiuti nei 50 Comuni della provincia di Treviso aderenti al Consiglio di Bacino Priula. Nata nel 1989, ha sede principale in Via Vittorio Veneto n. 6 – 31027 Lovadina di Spresiano (TV). L’azienda offre vari servizi, tra cui la gestione dei rifiuti urbani e speciali, del verde pubblico, dei servizi cimiteriali e dei servizi informativi territoriali, videosorveglianza e altri ancora. Attualmente la Contarina SpA possiede 481 mezzi ed impiega 621 dipendenti.

CONTARINA LAVORO E ASSUNZIONI

Periodicamente l’azienda pubblica cerca varie figure da assumere. Al momento, ad esempio, sono diverse le selezioni in corso, rivolta ad Addetti alla raccolta dei rifiuti e altri profili.

Le offerte di lavoro Contarina sono rivolte a candidati a vari livelli di esperienza, da inserire, per lo più, a tempo determinato. Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

ADDETTO VERDE PUBBLICO
Si ricercano laureati in ambito tecnico, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Devono possedere un’ottima conoscenza di programmi di videoscrittura, calcolo e progettazione tecnica. Si richiedono anche capacità di lavorare in team e flessibilità operativa.

ADDETTO UFFICIO TECNICO
La selezione è aperta per laureati in materie tecniche, da inserire all’interno dell’Ufficio Segreteria Tecnica raccolte. Per candidarsi occorre avere un’età compresa fra i 25 e i 35 anni. Richiesta anche un’ottima padronanza di Office, Autocad base, Autocad modellazione 2D e GIS.

ADDETTO UFFICIO FORMAZIONE
I candidati ideali hanno maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Possiedono una laurea, sono dotati di capacità organizzative e sanno lavorare per scadenze. Completano il profilo la predisposizione al lavoro di gruppo e l’attitudine alla risoluzione di problemi.

ADDETTI RACCOLTA RIFIUTI
Le risorse hanno esperienza pregressa nella posizione, maturata all’interno di società che operano nel settore dell’igiene ambientale. Conoscono molto bene il territorio di riferimento e sono residenti nella zona. Possiedono la patente di guida di categoria C – E e la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC).

ADDETTO APPLICATIVI
Si richiedono diploma o laurea a indirizzo tecnico – informatico e ottima conoscenza della struttura di database. Il possesso di competenze in ambito SQL Server e relative alla struttura del framework di Microsoft sarà considerato requisito preferenziale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Contarina e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi ricordiamo, inoltre, che, in qualsiasi momento, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments