Coop Firenze: assunzioni per addetti vendita e reparti

unicoop firenze, coop.fi

Nuove assunzioni nei supermercati Coop di Firenze.

Unicoop Firenze, nota società cooperativa della GDO, cerca Addetti alla vendita e ai reparti. La selezione è aperta.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Coop da coprire a Firenze e come candidarsi.

COOP FIRENZE ASSUNZIONI

Unicoop Firenze, società cooperativa del sistema Coop, seleziona Addetti alla vendita e ai reparti per assunzioni in Toscana. In particolare, la società potenzia il personale impiegato nel punto vendita di Piazza Leopoldo, a Firenze, in occasione della sua ristrutturazione.

Il Gruppo continua dunque a crescere e ad investire sul territorio della Toscana, procedendo non solo al rinnovo del supermercato di Firenze, ma anche alla riapertura del Coop Fi di Pisa San Giusto e alla recente inaugurazione di un nuovo negozio a Tirrenia. Prosegue, di pari passo, anche la creazione di nuove opportunità di occupazione presso negozi e uffici della società cooperativa.

In particolare, i posti di lavoro di Coop Firenze per il supermercato di Piazza Leopoldo sono rivolti a risorse da impiegare nella Business Unit Assistenza clienti / Commerciale / Rete di vendita. Il recruiting in corso per lo store di Firenze riguarda infatti Addetti alla vendita e ai reparti serviti e a libero servizio. Le posizioni aperte presso le sedi operative di Unicoop Firenze, invece, coinvolgono altre figure, come Sistemisti, Analisti software, Responsabili per la manutenzione di impianti e attrezzature e Addetti all’ufficio progetti e costruzioni.

REQUISITI RICHIESTI

Nello specifico, per le assunzioni nel punto vendita di Piazza Leopoldo, Coop Firenze cerca candidati che abbiamo preferibilmente maturato un’esperienza lavorativa in ruolo analogo e all’interno del settore della GDO. Ulteriori requisiti richiesti sono proattività, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole. I profili ideali hanno anche capacità di problem solving e sono flessibili e disponibili a lavorare su turni part-time, anche nei giorni festivi e nei weekend.

CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO

Per i nuovi assunti nel supermercato Coop di Firenze sono previsti iniziali contratti a tempo determinato, con inquadramento al V° livello del CCNL Imprese distribuzione cooperativa. Il lavoro si svolge con orario part time e l’azienda offre formazione in ingresso sul ruolo e sugli strumenti.

LA SOCIETÀ

Unicoop Firenze è una società cooperativa di consumatori. È nata negli anni ’70 dalla fusione delle cooperative toscane Toscocoop, Coop Etruria e Unicoop Empoli. Si è poi fusa, nel 1998, con Unicoop – Cooperative Pisane Riunite. Oggi la cooperativa gestisce una catena di supermercati composta da 108 punti vendita distribuiti in 7 province toscane. La sede legale del Gruppo si trova a Firenze, mentre la Direzione operativa è situata a Scandicci (FI). Unicoop Firenze impiega complessivamente circa 7800 lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Coop a Firenze per Addetti alle vendite e ai reparti possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito internet della cooperativa. Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Unicoop Firenze seleziona diverse figure anche per assunzioni in altri negozi della Toscana. Per conoscere tutte le selezioni in corso potete leggere questo approfondimento. Vi segnaliamo, inoltre, che nel corso dell’anno tutte le cooperative del Gruppo Coop reclutano personale per coprire posti di lavoro nei supermercati presenti in Italia e negli uffici. Per restare aggiornati sulle ricerche attive presso il Gruppo potete leggere il nostro articolo.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti