Coop: lavoro per addetti cassa, candidature aperte

coop supermercato
Photo Credit: luca pbl / Shutterstock

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante opportunità di lavoro per addetti cassa nei supermercati Coop.

Per candidarsi è necessario essere in possesso del diploma.

Le candidature sono già attive.

Vediamo insieme tutti i dettagli sulle assunzioni Coop e come inviare il cv.

LAVORO PER ADDETTI CASSA COOP

Coop, Gruppo cooperativo, attivo nella GDO, seleziona dunque personale per l’assunzione di addetti alla cassa da inserire nei supermercati Coop Alleanza 3.0.

Nello specifico l’opportunità è attiva in Emilia Romagna, Marche e Veneto.

ATTIVITÀ

Le risorse selezionate avranno la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. In particolare si occuperanno di svolgere le seguenti attività:

  • gestione della cassa;
  • utilizzo scanner ottici;
  • operazioni e registrazioni di pagamento;
  • attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso;
  • assistenza al cliente.

Inoltre si occuperanno della gestione del posizionamento e riordino delle corsie e degli espositori.

REQUISITI RICHIESTI

Per candidarsi è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado;
  • forte orientamento al cliente;
  • ottime doti relazionali;
  • flessibilità a lavorare su turni unici e spezzati (comprese domeniche e festivi a rotazione).

Sarà inoltre gradita pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa ed esperienza nella GDO.

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro sono disponibili nei seguenti punti vendita: Lucrezia Di Cartoceto (PU), Riccione, Faenza, Urbino, Schio (VI), Cervia (RA), Campogalliano (MO), Spinea (VE), Lugagnano Val D’Arda (PC).

CONDIZIONI DI LAVORO

Il Gruppo cooperativo offre assunzione con contratto a somministrazione, orario part time.

L’AZIENDA COOP

Coop Italia, consorzio nazionale d’acquisto di tutte le cooperative di consumo italiane è stata fondata nel 1967. SI tratta di un sistema di cooperative italiane che comprende una rete di superette, supermercati e ipermercati attivi nella Grande Distribuzione Organizzata di alimentari e beni di largo consumo. Il sistema Coop è composto da Coop Alleanza 3.0, nata, nel 2016, dalla fusione fra Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Consumatori Nordest, a cui si è unita poi Coop Centro Italia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop, Coop Consorzio nord Ovest, Unicoop Tirreno e Unicoop Firenze, che fanno capo a 3 raggruppamenti principali corrispondenti alla porzione del territorio nazionale di riferimento, Nord Ovest, Alleanza e Distretto Tirrenico.  Attualmente il sistema Coop è composto da oltre 80 Società Cooperative di piccola, media o grande dimensione. Conta circa 2 mila punti vendita e oltre 59 mila dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei supermercati Coop possono già candidarsi tramite questa pagina dedicata alle carriere e selezioni. Da qui è necessario cliccare su ‘Coop Alleanza 3.0’ per visualizzare tutti gli annunci per addetti alla cassa e addetti alla cassa e grocery, selezionando la sede di lavoro di proprio interesse. Una volta presa visione di tutti i dettagli, è possibile candidarsi previa registrazione al portale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite anche tutte le posizioni aperte Coop e le altre opportunità di lavoro nella GDO attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti.

Per rimanere sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *