** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro all’estero nel settore della ristorazione. Previste assunzioni a tempo indeterminato.
Si ricercano cuochi e aiuto cuochi per importante gruppo di catene di ristoranti del Regno Unito.
E’ possibile inoltrare la propria candidatura fino al 15 marzo 2017.
LAVORO PER CUOCHI REGNO UNITO
I candidati ricercati sono giovani Chef e Aiuto Chef con pregressa esperienza in cucine professionali.
Possono partecipare alle selezioni per il lavoro di cuoco e aiuto cuoco nel Regno Unito i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– buona conoscenza della lingua inglese (livello A2/B1);
– almeno 1 anno di esperienza in cucine professionali;
– diploma di scuola alberghiera.
SELEZIONI, CONTRATTO DI LAVORO E SEDI
I candidati selezionati dovranno superare un colloquio a Torino. Sono previsti contratti a tempo indeterminato con un impegno settimanale di 40/45 ore e uno stipendio che può variare dalle 18.000 £ (circa 21.200 €) alle 23.000 sterline (all’incirca 27.090 euro) all’anno.
Le sedi di lavoro saranno presso le città di Londra, Leeds, Manchester, Oxford, Ruislip, Cobham, Bath e Bristol.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al lavoro per cuochi nel Regno Unito devono inoltrare il proprio Curriculum Vitae, redatto in lingua inglese entro il 15 marzo 2017 all’indirizzo mail: eures@cittametropolitana.torino.it.
I candidati che aderiranno al Progetto YFEJ 4.0 registrandosi sul portale web apposito avranno la possibilità di ottenere un rimborso per i colloqui a Torino, riservato a coloro che abitano a oltre 50 km dalla città.
Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il testo completo dell’ANNUNCIO di lavoro (Pdf 26 Kb), pubblicato sul sito Eures Torino, portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".