Disponibili nuovi posti di lavoro all’estero in ambito sanitario.
Eures, la rete che facilita la mobilità dei lavoratori all’interno dei Paesi europei, segnala opportunità lavorative per medici italiani presso strutture sanitarie in Danimarca.
Per inoltrare le candidature c’è tempo fino al 30 settembre 2019.
LAVORO MEDICI DANIMARCA
Gli ospedali danesi sono alla ricerca di medici con varie specializzazioni. Le selezioni si rivolgono infatti a dottori specializzati nelle aree di gastroenterologia, reumatologia, ginecologia, ostetricia, pronto soccorso, medicina polmonare, radiologia (mammografia). Si ricercano inoltre medici specialisti e dentisti.
REQUISITI
I candidati devono possedere una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) e devono essere disponibili al trasferimento in Danimarca.
CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO
Le risorse saranno assunte con una retribuzione di 90.000 euro l’anno con pensione ed eventuali extra. Lo stipendio per i medici specialisti sarà invece di 120.000 € all’anno.
SEDI DI LAVORO
Le risorse saranno collocate presso gli ospedali di Slagelse, Nykøbing F., Ringsted e Viborg Regional.
COME CANDIDARSI
Per partecipare alla procedura selettiva per le assunzioni in Danimarca è necessario inoltrare il Curriculum Vitae redatto in inglese entro il 30 settembre 2019 all’indirizzo mail: jue@workindenmark.dk e in copia conoscenza a eures@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".