Danimarca: Lavoro per Medici italiani

medico

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Disponibili nuovi posti di lavoro all’estero in ambito sanitario.

Eures, la rete che facilita la mobilità dei lavoratori all’interno dei Paesi europei, segnala opportunità lavorative per medici italiani presso strutture sanitarie in Danimarca.

Per inoltrare le candidature c’è tempo fino al 30 settembre 2019.

LAVORO MEDICI DANIMARCA

Gli ospedali danesi sono alla ricerca di medici con varie specializzazioni. Le selezioni si rivolgono infatti a dottori specializzati nelle aree di gastroenterologia, reumatologia, ginecologia, ostetricia, pronto soccorso, medicina polmonare, radiologia (mammografia). Si ricercano inoltre medici specialisti e dentisti

REQUISITI 

I candidati devono possedere una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) e devono essere disponibili al trasferimento in Danimarca.

CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO

Le risorse saranno assunte con una retribuzione di 90.000 euro l’anno con pensione ed eventuali extra.  Lo stipendio per i medici specialisti sarà invece di 120.000 € all’anno.

SEDI DI LAVORO

Le risorse saranno collocate presso gli ospedali di Slagelse, Nykøbing F., Ringsted e Viborg Regional.

COME CANDIDARSI

Per partecipare alla procedura selettiva per le assunzioni in Danimarca è necessario inoltrare il Curriculum Vitae redatto in inglese entro il  30 settembre 2019 all’indirizzo mail: [email protected] e in copia conoscenza a [email protected] specificando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments