De Longhi: opportunità di lavoro e come candidarsi

de longhi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In De Longhi opportunità di lavoro in vista per diplomati e laureati, anche senza esperienza. La nota azienda di elettrodomestici seleziona personale per assunzioni in Veneto e Toscana, ed attiva tirocini in sede durante l’anno.

De Longhi srl è un’azienda italiana che opera nel settore del benessere in quattro segmenti di business: il riscaldamento, la climatizzazione, il trattamento dell’aria, la cottura e la preparazione dei cibi, la pulizia della casa e lo stiro. La società, che ha il proprio headquarter a Treviso, è nata nel 1902 come produttrice di stufe a legna e, da allora, ha conosciuto un notevole processo di espansion, anche grazie all’acquisizione della britannica Kenwood Limited nel 2011. Oggi la De Longhi, che è quotata alla Borsa Italiana, è un colosso con un fatturato di oltre un miliardo e mezzo di euro, e conta più di 5.800 di dipendenti che collaborano a mantenere invariati gli standard di qualità del brand sotto la guida del presidente Giuseppe De Longhi.

Il Gruppo è alla ricerca di personale ed offre nuove opportunità di lavoro nelle aree Direzione, Pianificazione e Controllo, Sistemi Informativi, R&D, Amministrazione, Commerciale, Produzione, Sicurezza e Acquisti, presso varie sedi nelle province di Treviso e Firenze. Gli interessati alle assunzioni De Longhi possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità sul portale lavora con noi.

DE LONGHI OPPORTUNITA’ DI LAVORO

CONTROLLER COMMERCIALE, Treviso
CONTROLLER COMMERCIALE JR, Treviso
La ricerca è rivolta a laureati in discipline economiche, con esperienza variabile, a seconda del profilo, in mansioni simili, buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti Office, e, per le figure esperte, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, e, preferibilmente, anche a trasferimenti esteri di lungo periodo.

SAP FI AND CO CONSULTANT, Silea
I candidati ideali sono laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Scienze Statistiche o titoli equipollenti, hanno almeno 3 anni di esperienza nel modulo FI e CO, e possiedono familiarità con la lingua inglese e disponibilità a trasferte italiane ed estere.

PROJECT LEADER, Treviso
Si richiedono laurea o diploma ad indirizzo tecnico, meglio se in Ingegneria Meccanica, ingegneria e Innovazione di Prodotto, e Design Engineering, conoscenza dei software di progettazione tridimensionali, preferibilmente CATIA, ottimo Inglese e 4 – 5 anni di esperienza.

SENIOR TAX CONSULTANT IMPOSTE DIRETTE, Treviso
La selezione è aperta per laureati in materie economiche o equipollenti, dotati di almeno 3 – 5 anni di esperienza, Inglese fluente e conoscenza di SAP R/3 o familiarità nella gestione informatica dei processi contabili.

EXPORT AREA MANAGER, Campi Bisenzio
Tra i requisiti laurea ad indirizzo economico o formazione equivalente, pregressa esperienza nella gestione commerciale o di vendita, buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di quella tedesca.

PROGETTISTA STAMPI LAMIERA, Mignagola di Carbonera
Richiesti diploma di Perito Meccanico, esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, conoscenza del software per la progettazione tecnica CATIA V5, del pacchetto Office e della lingua inglese.

RESPONSABILE STAMPAGGIO, Mignagola di Carbonera
Si ricercano diplomati Periti Meccanici, con conoscenza del processo produttivo di stampaggio termoplastico e del funzionamento di una pressa ad iniezione termoplastici.

ADDETTO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE, Mignagola di Carbonera
Per candidarsi occorrono diploma o laurea ad indirizzo tecnico, esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, formazione specifica per ASPP e/o RSPP (moduli A-B-C).

JAVA JR DEVELOPER, Silea
Offerta rivolta a laureati in Informatica, Ingegneria Informatica e titoli equipollenti, con padronanza delle tecniche di programmazione, soprattutto in Java, e familiarità con l’Inglese.

SAP WM AND EWM CONSULTANT, Silea
Si selezionano laureati in Ingegneria Gestionale o Informatica, Scienze Statistiche o titoli qeuipollenti, con esperienza almeno biennale nel modulo WM, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

BUYER COMPONENTISTICA, Mignagola di Carbonera
Le risorse desiderate hanno laurea in Ingegneria ad indirizzo tecnico, esperienza pregressa nel ruolo, inglese fluente e capacità di mediazione.

PROGETTISTA MECCANICO, Campi Bisenzio
Candidature aperte per laureati in Ingegneria Meccanica o candidati con cultura equivalente, in possesso di 3 – 5 anni di pregressa esperienza, e della conoscenza di CAD 2D/3D Pro Engineer (v.WF3 o superiore) e Autocad 2d, e della lingua inglese, disponibili a effettuare brevi trasferte estere.

SPECIALISTA LABORATORIO, Treviso
Selezioni per diplomati ad indirizzo tecnico (meccanico, elettrotecnico, elettrico), di età compresa tra i 27 e i 35 anni, con esperienza in ambito laboratorio/ricerca e sviluppo e conoscenza dell’inglese.

ADDETTO SISTEMI INFORMATIVI CATEGORIE PROTETTE, Silea
Ai candidati si richiedono titolo di studio ad indirizzo informatico o gestionale, conoscenza della lingua inglese e appartenenza alle categorie protette di cui alla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

TIROCINI DE LONGHI
L’azienda è sempre interessata ad incontrare giovani talenti e, durante l’anno, offre interessanti opportunità di stage a diplomati, laureandi e laureati, interessati a svolgere un’esperienza di formazione e lavoro presso una delle aziende leader del settore elettrodomestico. Gli stagisti vengono, generalmente, inseriti presso varie sedi, situate soprattutto in Veneto, e gli stage De Longhi sono rivolti, prevalentemente, a candidati in possesso di buone competenze informatiche e di una buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro o stage presso De Longhipossono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso (lavora con noi) del gruppo, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare la candidatura seguendo la procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments