Delphina Hotels: lavoro in Sardegna, assunzioni nel Turismo

sardegna porto quarto

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Sardegna con Delphina Hotels per chi cerca un impiego nel settore della ricettività turistica.

La nota catena di alberghi è alla ricerca di diversi profili per assunzioni presso le proprie strutture in Gallura.

DELPHINA HOTELS

La Delphina srl è una società che da anni opera nel settore alberghiero attraverso l’omonima catena di Hotels e Resorts. Il Gruppo, infatti, possiede 8 alberghi 4 e 5 stelle situati nella regione settentrionale della Sardegna, meglio nota come Gallura, ideati per offrire ai propri ospiti relax, divertimento, cucina, sapori ed esperienze a contatto con la natura, in un perfetto stile mediterraneo.

Il Gruppo Delphina ha sede principale a Palau, in provincia di Olbia-Tempio, ed è composto dagli Hotels Capo d’Orso e Cala di Lepre, a Palau, e Relax Torreruja e Marinedda, a Isola Rossa, dai Resorts Valle dell’Erica, a Santa Teresa Gallura, Cala di Falco, a Cannigione, Le Dune, a Badesi, e dal Residence Il Mirto, a Palau, tutti situati sul mare e in prossimità della Costa Smeralda.

POSIZIONI APERTE

L’azienda è al momento alla ricerca di numerose figure interessate a lavorare negli alberghi e nei centri benessere della catena, ed ha aperto nuove opportunità di lavoro in Sardegna. Gli interessati alle assunzioni Delphina Hotels possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, ecco le posizioni aperte per assunzioni nel turismo e come candidarsi.

  • Estetista;
  • Cuoco cucina Giapponese;
  • Chef de rang;
  • Manager Marketing e comunicazione;
  • Stage nei centri Benessere.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni presso la catena alberghiera sarda e alle offerte di lavoro in Sardegna attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Delphina Hotels, e registrando il Curriculum Vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di carriera, l’ambiente di lavoro e le nuove selezioni, vi invitiamo a leggere il nostro articolo di approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments