DFS Group: 200 assunzioni a Venezia

DFS Group punto vendita

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore della moda e del lusso con DFS Group.

La nota società del Gruppo Louis Vuitton seleziona Addetti Vendita da inserire presso il punto vendita di nuova apertura a Venezia. Sono previste ben 200 assunzioni a tempo indeterminato, ecco come candidarsi.

L’AZIENDA

DFS Group Limited è una società specializzata nella vendita di prodotti di alta qualità per viaggiatori, attraverso una rete di veri e propri empori del lusso per chi viaggia. Fondato, nel 1960, da Robert Miller e Charles Feeney, il Gruppo, che appartiene alla holding francese LVMH – Louis Vuitton Moet Hennessy SA, di cui costituisce la divisione travel retail, ha sedi principali ad Hong Kong, dove è stato aperto il primo negozio, e in Svizzera, a Basilea.

Oggi DFS è presente in ben 11 Paesi del mondo, con 14 punti vendita e boutique presso i principali scali aeroportuali internazionali, conta più di 9Mila dipendenti e dispone di un’ampia gamma di prodotti di ben 700 brand tra i più noti a livello globale.

DFS GROUP ASSUNZIONI PER ADDETTI VENDITA

Il Gruppo aprirà un nuovo Department Store a Venezia ed ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Gi Group del reclutamento del personale da impiegare nel nuovo punto vendita. Sono 200 le assunzioni DFS Group previste, rivolte a Sales Assistant con esperienza, che saranno inseriti con contratti di lavoro a tempo indeterminato presso la nuova sede, situata nella zona centrale di Venezia, presso il Fondaco Dei Tedeschi.

REQUISITI

L’offerta di lavoro DFS è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma o titolo di studio equivalente;
– almeno 6 mesi di esperienza nella vendita assistita e consulenziale, meglio se maturata nel settore luxury;
– buon Inglese e, preferibilmente, conoscenza di una ulteriore lingua straniera tra Cinese Mandarino, Arabo, Russo, Giapponese o altre lingue europee;
– ottimo standing, spiccate doti comunicative e relazionali, attitudine al lavoro di squadra e predisposizione al servizio al cliente e alla vendita.

ATTIVITA’

I posti di lavoro per Addetti Vendita, in vista delle nuove assunzioni a Venezia con DFS, sono 200 e sono rivolti al personale che dovrà occuparsi del servizio alla clientela presso il punto vendita di nuova apertura, garantendo il rispetto degli standard aziendali. I candidati selezionati si occuperanno dell’accoglienza e della gestione dei clienti, dovranno assicurare l’immagine e il visual dello store, contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi di vendita e dovranno conoscere approfonditamente il settore e i prodotti.

CONDIZIONI DI LAVORO

Il Gruppo offre l’inserimento diretto in azienda, a tempo indeterminato, con orario part time o full time. Il lavoro sarà organizzato su turni, dal lunedì alla domenica, anche nelle fasce orarie serali.

Vi segnaliamo che, al momento, DFS è anche alla ricerca di Trade Marketing Manager, Loss Prevention Manager e Inventory Control Manager per la sede di Venezia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni DFS Group e alle opportunità di lavoro a Venezia possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale web di Gi Group, e inviando il cv, completo di foto, tramite l’apposito form online.

Per prendere visione di tutte le opportunità di lavoro DHS Group, e per candidarsi alle posizioni aperte per Manager in Italia, è possibile visitare la sezione web riservata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Vi ricordiamo, inoltre, che per restare aggiornati sulle ricerche in corso per lavorare in Louis Vuitton potete visitare la pagina LVMH job offers, sulla quale vengono pubblicate le offerte di lavoro del Gruppo, e leggere il nostro articolo di approfondimento, con tante informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le selezioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments