DHL assume addetti alle spedizioni per l’Interporto di Bologna

magazziniere, operaio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

DHL Express Italy seleziona addetti alle spedizioni per assunzioni presso l’HUB all’Interporto di Bologna (Bentivoglio).

L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati.

Scopriamo insieme i dettagli dell’annuncio DHL e come proporsi.

adv

ASSUNZIONI ADDETTI SPEDIZIONI DHL

DHL Express Italy assume addetti alle spedizioni per inserimenti nell’HUB DHL ubicato all’Interporto di Bologna (Bentivoglio).

L’addetto alle spedizioni DHL gestisce la corretta allocazione delle spedizioni e l’inserisce a sistema delle eventuali informazioni mancanti. Si occupa inoltre di gestire le spedizioni non smistate correttamente dalla sorting machine, nonché il processo Lost&Found e l’aggiornamento delle relative pratiche.

adv

REQUISITI

Il candidato ideale è diplomato, conosce il pacchetto Office ed è automunito. Completano il profilo soft skills quali:

  • dinamismo e proattività;
  • capacità di lavorare in team;
  • organizzazione e problem solving.
adv

CONTRATTO DI LAVORO PROPOSTO

Il contratto di lavoro che verrà offerto al personale selezionato sarà inizialmente in somministrazione della durata di 6 mesi e orario a tempo pieno su turno 00.00 – 08.00 /  tempo parziale 30 ore settimanali su turno 00.00 – 06.00.

I neoassunti riceveranno costante supporto manageriale e formazione.

adv

DHL

DHL è azienda leader mondiale nel settore dell’espresso e della logistica. Fondata nel 1969 da Adrian Dalsey, Larry Hillblom e Robert Lynn, oggi opera in oltre 220 Paesi e territori, impiegando più di 600mila persone. Tra le sue divisioni: DHL Express, leader globale per le spedizioni espresse internazionali; DHL eCommerce, dedicata alle spedizioni internazionali per i clienti e-commerce che spediscono più di 3.000 pacchi all’anno; DHL Supply Chain, fornitore di logistica contrattuale.

COME CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO

Gli interessati ai posti di lavoro DHL per addetti spedizioni devono candidarsi tramite questa pagina dedicata alle posizioni aperte e inserire nel campo di ricerca “Sede > Bologna, Metropolitan City of Bologna, Italy”.

Dopo aver selezionato l’offerta “Addetto alle spedizioni – Bologna Interporto (Bentivoglio)” dovranno cliccare sul pulsante “Candidati a questa posizione” e caricare online il proprio curriculum vitae, quindi completare le altre fasi del processo di candidatura.

Nel caso in cui il cv rientri nella rosa dei candidati, gli interessati verranno contattati da un Partner DHL per approfondimenti.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte DHL e le altre aziende che cercano personale in Italia, consultando la sezione che raccoglie le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo inoltre a conoscere le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Infine, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram avrete la possibilità di restare sempre aggiornati sulle novità.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *