Eataly: assunzioni per Addetti ai reparti

eataly new york

Eataly cerca Addetti ai reparti per assunzioni in varie città d’Italia.

La catena di punti vendita di alimenti e bevande di alta qualità cerca nuove risorse da impiegare in area casse, enoteca, macelleria, panetteria, pescheria e pizzeria presso vari store.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Eataly disponibili e come candidarsi.

EATALY ASSUNZIONI NEI PUNTI VENDITA

Il noto marchio di locali dedicati alle eccellenze alimentari del Made in Italy seleziona nuove risorse da assumere nei punti vendita. In particolare, le assunzioni Eataly sono riservate ad Addetti ai reparti per ampliare i team dei negozi, anche in vista di nuovi eventi legati alle festività di Natale in arrivo.

L’azienda, che dal 20 ottobre scorso ha riaperto tutti i suoi store, si prepara infatti ad una stagione invernale ricca di novità ed appuntamenti. Tra le nuove proposte, anche la recente apertura di 2 corner nel locale di Roma, il Bowie di Cristina Bowerman, temporary shop di cucina pop internazionale, e il Carnalito di Roy Caceres, dedicato invece allo street food di specialità latine.

Rispetto alle opportunità di occupazione nei ristoranti, sono attualmente attive selezioni in Lombardia, Lazio ed Emilia Romagna. I posti di lavoro Eataly da coprire riguardano i reparti macelleria, pescheria, pizzeria e panetteria. Vi è inoltre spazio anche per nuove risorse da adibire alle attività di cassa e nel reparto enoteca.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le assunzioni Eataly sono rivolte ad Addetti da impiegare nei seguenti reparti e sedi:

  • Allestimento/Casse – Roma;
  • Casse – Pinerolo, Piacenza (riservato a Categorie protette);
  • Casse e Team Natale – Milano;
  • Enoteca – Milano;
  • Macelleria – Milano;
  • Panetteria – Milano;
  • Pescheria – Milano;
  • Pizzeria – Milano.

Le posizioni aperte prevedono incarichi sia part time che a tempo pieno. I contratti proposti sono, nella maggior parte dei casi, a tempo determinato.

AZIENDA

Eataly srl nasce a Monticello d’Alba (Cuneo), nel 2004. A fondarla è l’imprenditore Oscar Farinetti, attuale detentore del 40% delle quote della società. Le restanti quote sono di proprietà di Coop e del fondo Tamburi Investment Partners. L’azienda, specializzata nella selezione e distribuzione di alimenti di alta qualità, apre il primo negozio a Torino nel 2007. Da allora, Eataly ha esteso la sua presenza a livello nazionale ed internazionale. Oggi conta infatti un elevato numero di punti vendita ed hamburgherie in Italia, in città come Milano, Torino, Roma, Modena, Bologna e Genova, e all’estero, dove è presente a Londra, Parigi, Stoccolma e in molte altre località del mondo.

I locali Eataly si contraddistinguono per la scelta di un concept che unisce ristorazione, shop e spazi dedicati ad eventi. L’azienda, oltre a proporre eccellenze enogastronomiche, organizza anche corsi di formazione nei settori pizzeria, ristorazione e affini.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Eataly per Addetti ai reparti possono consultare la sezione dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte in Eataly e candidarsi tramite l’apposito form online per inoltrare il cv all’azienda.

Vi segnaliamo che Eataly altre opportunità di impiego presso i suoi numerosi locali. Per conoscere tutte le selezioni attive nei ristoranti e nei negozi del marchio, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per scoprire altre interessanti offerte di lavoro, potete visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments