Eni: stage in ambito Risorse Umane HR

Eni, azienda italiana leader mondiale nei servizi petroliferi per le attività offshore e onshore, ha avviato una selezione di personale per giovani laureati interessati a lavorare nella divisione Risorse Umane, in particolare nell’ambito HR del settore petrolchimico, con focus su tematiche di Organizzazione. Eni propone ai candidati un contratto di stage con rimborso spese finalizzato ad un successivo inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante.

L’Eni è attiva nei settori del petrolio, del gas naturale, della petrolchimica, della generazione e produzione di energia elettrica e dell’ingegneria e costruzioni. Lavorano per Eni 78.400 persone in circa 77 paesi nel mondo, l’ambiente di lavoro è estremamente stimolante e all’avanguardia, con il supporto di un sistema di formazione continua. Se state cercando un impiego nel settore delle Risorse Umane questa è l’occasione da prendere al volo. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli dell’offerta di stage e le modalità per candidarsi.

STAGE ADDETTO ORGANIZZAZIONE
Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI) – Lombardia
Eni cerca giovani laureati da inserire nell’ambito HR del settore petrolchimico, con focus su tematiche di Organizzazione. È prevista la partecipazione ad attività di studio, progettazione e sviluppo delle strutture organizzative, dimensionamento degli organici, analisi e valutazione delle posizioni organizzative e dei processi aziendali, con finalità di ottimizzazione. L’attività comprende inoltre l’elaborazione degli strumenti normativi societari necessari ai fini della definizione e assegnazione di responsabilità, anche con riferimento alle attività di compliance aziendale, l’allineamento tra l’assetto organizzativo e i sistemi informativi della Società, l’assegnazione di deleghe e procure.
Requisiti:
Si richiede la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alla mobilità, soprattutto su territorio nazionale. La risorsa si dovrà caratterizzare per capacità di problem solving, flessibilità, disponibilità all’apprendimento, orientamento al risultato e al lavoro di squadra.
Titolo di studio:
Laurea specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale, preferibilmente con un percorso orientato all’ambito Risorse Umane e/o con esami specifici in ambito Organizzazione.
Età:
E’ richiesta un’età inferiore ai 29 anni.

COME CANDIDARSI
L’fferta di stage è stata pubblicata da Eni il giorno 6 maggio 2011. Gli interessati possono inviare la propria candidatura tramite la pagina web Lavora con noi, nella sezione Posizioni Disponibili, selezionando l’annuncio per Addetto Organizzazione e compilando l’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments