Errebian SpA cerca 150 Junior Sales Rep anche senza esperienza


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Errebian SpA, azienda leader nazionale nella vendita di soluzioni e prodotti per l’ufficio, per potenziare la propria presenza sul territorio, seleziona 150 Junior Sales Rep nelle seguenti provincie: Bari, Bergamo, Brescia, Brindisi, Catanzaro, Como, Cosenza, Firenze, Latina, Lecce, Livorno, Lodi, Lucca, Massa Carrara, Messina, Milano, Monza-Brianza, Napoli, Padova, Palermo, Pavia, Pesaro-Urbino, Pisa, Pistoia, Potenza, Reggio Calabria, Rimini, Roma, Taranto, Torino, Trapani, Treviso, Venezia, Verona, Vibo Valentia, Vicenza.

Il mercato di riferimento è costituito da piccole e medie imprese, professionisti (avvocati, commercialisti, notai, ecc.) e Pubblica Amministrazione. Per partecipare alla selezione non è richiesta un’esperienza precedente, Errebian fornisce un’adeguata formazione in aula, per potenziare le capacità tecniche e comunicative dei candidati e un addestramento sul campo per garantire un dinamico percorso di crescita professionale. La prima fase di formazione servirà per familiarizzare con i prodotti presenti nel Catalogo Generale ed imparare a cogliere le necessità dei clienti e a trasformarle in opportunità di business. I junior sales, dopo aver conosciuto i numerosi strumenti di marketing per espandere, coltivare e fidelizzare il proprio portafoglio clienti, prenderanno il controllo del territorio assegnato, programmando gli appuntamenti e le strategie commerciali insieme al Senior Team Manager, un professionista il cui obbiettivo è sviluppare l’Area attraverso la crescita professionale delle persone a lui affidate. Si tratta di un lavoro che comporta impegno, flessibilità e determinazione.

Errebian SpA già dalla prima fase di inserimento offre:
– elevate provvigioni garantite;
– gratificanti incentivi al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
– inquadramento Enasarco;
– possibilità di rapida crescita professionale.

COME CANDIDARSI:
Gli interessati, automuniti, anche senza esperienza commerciale, possono inviare il loro curriculum allegando l’autorizzazione per il trattamento dei dati personali (DL.196/2003), all’indirizzo e-mail: [email protected] oppure via fax al numero 06-91826322

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments