Veneto: offerta di lavoro per 20 autisti autobus


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante opportunità di lavoro in Veneto per autisti di autobus.

Infatti, si cercano 20 conducenti – inquadrati al parametro 140 – per tutto il territorio di Belluno e del bellunese. La selezione è rivolta a diplomati con patente specifica e CQC.

E’ possibile candidarsi all’offerta entro il mese di Giugno 2021. Vediamo tutti i dettagli.

LAVORO AUTISTI AUTOBUS VENETO

Per conto di un’azienda leader nel settore dei trasporti, la rete Eures ha pubblicato un annuncio di lavoro finalizzato alla selezione di 20 autisti di autobus nel Veneto. Le risorse saranno impiegate su tutto il territorio bellunese.

Oltre a guidare i mezzi aziendali per il trasporto di persone, i conducenti si occuperanno anche della vendita e verifica dei titoli di viaggio, della pulizia, lavaggio e accudimento dei veicoli aziendali e forniranno informazioni alla clientela.

REQUISITI

I candidati all’offerta di lavoro per autisti di autobus in Veneto dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore;
  • patente D – DE e CQC persone (possono partecipare anche persone con la sola patente D per eventuale valutazione interna);
  • senso di responsabilità.

CONTRATTO E RETRIBUZIONE

Si offre contratto a tempo pieno di 39 ore settimanali, 6 giorni su 7, inclusi i festivi. Per chi ha più di 29 anni il contratto sarà a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione. Per i giovani al di sotto dei 29 anni è previsto invece un contratto di apprendistato professionalizzante a tempo indeterminato.

Le risorse saranno inquadrate al parametro 140 e percepiranno per quattordici mensilità una retribuzione lorda di 1.477,65 Euro al mese.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’annuncio di lavoro per la selezione di 20 autisti di autobus nel bellunese (Veneto), gli interessati devono registrarsi online su questo sito. In seguito, dovranno accedere con le proprie credenziali all’area personale e ricercare l’annuncio a link diretto oppure con codice dell’offerta, che è il seguente: 2102721211000000075157817.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per conoscere ulteriori dettagli, vi invitiamo a leggere e a scaricare la SCHEDA (Pdf 99 Kb) dell’offerta.

Scoprite altre opportunità di lavoro attive visitando la nostra sezione ed iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments