Esselunga: lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Esselunga ha avviato numerose selezioni di personale per i supermercati presenti in tutta Italia.

Le offerte di lavoro Esselunga interessano diverse figure professionali tra cui addetti alle vendite, cassieri, allievi responsabili e personale per la stagione estiva.

Esselunga, prima catena di supermercati in Italia, è presente con 140 punti vendita distribuiti tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria. La società, fondata nel 1957 dai fratelli Bernardo, Guido e Claudio Caprotti con Nelson Rockefeller, è ora interamente di proprietà della famiglia Caprotti. Tutti conoscono il suo servizio di spesa online e consegna a domicilio. Presentiamo un riassunto delle offerte di lavoro Esselunga per le selezioni attive:

GIOVANI ALLIEVI PER CARRIERA DIRETTIVA
Sedi: Lazio, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana e Piemonte
Esselunga cerca 100 giovani per i nuovi supermercati che apriranno a Roma. I candidati, diplomati o laureati anche senza esperienza, seguiranno un percorso formativo con attività d’aula e lavoro sul campo, per diventare futuri capi reparto o direttori. I giovani saranno inseriti nel percorso di carriera direttiva anche in altre zone d’Italia: Emilia Romagna, Toscana e Piemonte.

ALLIEVI RESPONSABILI BAR
Sedi di lavoro: provincia di Brescia e Bergamo, Cremona, Bologna, Milano e provincia
L’Allievo Responsabile Bar viene inserito all’interno delle Vendite dei Bar Atlantic, ed è dedicato ad attività di vendita e servizio al cliente. Segue un percorso di crescita per diventare Barista o Responsabile Bar. Non è richiesto un particolare titolo di studio ne precedente esperienza.

AUSILIARI ALLA VENDITA e CASSIERI periodo estivo
Sedi: supermercati di Piemonte, Toscana, Lombardia ed Emilia Romagna
Si occupano delle attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce e assistenza alla clientela oppure della cassa. Richiesto diploma o qualifica professionale.

ADDETTI SERVIZI SORVEGLIANZA
Sedi di lavoro: Verona; Monza e Brianza, Lecco, Bologna
Il loro compito è prevenire e contrastare episodi di furto o danneggiamento della merce esposta.

ALLIEVI PANIFICAZIONE, GASTRONOMIA, PESCHERIA, MACELLERIA
Sedi: Lecco, Milano e provincia
Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, svilupperanno le capacità tecniche ed organizzative necessarie alla mansione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Esselunga possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro nei supermercati, dove sono elencati tutti gli annunci attivi e dalle quali è possibile inviare la propria candidatura online. La sede principale di Esselunga si trova a Milano, a Limito di Pioltello.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments