Esselunga: assunzioni per Addetti Sorveglianza

esselunga

Esselunga cerca personale addetto alla vigilanza per assunzioni nei supermercati.

La nota catena della GDO recluta nuove risorse da inserire in qualità di Addetti alla sorveglianza nei punti vendita.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Esselunga disponibili e come candidarsi.

ESSELUNGA ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI

La nota catena di supermercati Esselunga continua il piano assunzioni di diverse figure professionali nei supermercati del territorio nazionale. In particolare, l’azienda cerca Addetti da inserire nel servizio di sorveglianza per vari punti vendita presenti in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Veneto e Piemonte.

La selezione è mirata a rinforzare i team del servizio sicurezza operativi nei supermercati e deputati alla tutela del patrimonio aziendale, e al contrasto degli episodi di furto e danneggiamento della merce. Le opportunità di lavoro Esselunga per vigilanti prevedono l’inserimento con orario full time e percorsi formativi on the job, in affiancamento a personale già esperto.

FIGURE CERCATE

Più nel dettaglio, le assunzioni Esselunga per Addetti alla sorveglianza sono rivolte a risorse che dovranno individuare eventi oggettivamente perseguibili, contrastare azioni di danneggiamento e stendere report per il monitoraggio degli interventi eseguiti. Quanto ai requisiti, per lavorare come Addetto alla sorveglianza per Esselunga è necessario possedere il diploma, conoscere il pacchetto Office ed essere disponibile a trasferte e mobilità sul territorio. Inoltre, è preferibile aver maturato una precedente esperienza lavorativa in ruolo analogo.

AZIENDA

Esselunga è una catena italiana di supermercati nata nel 1957, con l’apertura del primo punto vendita a Milano. Oggi il Gruppo è presente in buona parte del territorio nazionale con una rete commerciale composta da oltre 160 negozi e ipermercati, 40 beauty boutique Esserbella, circa 90 bar-ristoranti Atlantic e diversi urban store ESSE. L’azienda possiede inoltre vari centri per la produzione e la lavorazione di carne, pesce, pasta e altri prodotti gastronomici. Il Gruppo Esselunga ha sede centrale a Pioltello (MI), una sede amministrativa a Sesto Fiorentino (FI) e impiega, complessivamente, circa 25.000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Esselunga per Addetti alla sorveglianza possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro (Lavora con noi) sul sito dell’azienda. Da qui è possibile conoscere tutte le posizioni aperte in Esselunga e candidarsi agli annunci di interesse compilando l’apposito modulo online per inoltrare il cv all’azienda.

Esselunga seleziona anche altre figure per assunzioni nei supermercati e in sede. Per maggiori informazioni su tutte le ricerche in corso attualmente, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments