Esselunga Vicenza: 100 assunzioni con nuova apertura

esselunga, supermercato

La catena di supermercati Esselunga aprirà un nuovo negozio in Veneto che porterà numerose assunzioni.

Il punto vendita, che sarà realizzato a Vicenza, creerà nuovi posti di lavoro. Si prevede il reclutamento di circa 100 risorse per la nuova apertura.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni Esselunga in arrivo.

ESSELUNGA ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO DI VICENZA

Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Gazzettino, attraverso un recente articolo, il noto Gruppo, che opera nella grande distribuzione organizzata (GDO), ha deciso di investire nella città veneta per aprire un nuovo punto vendita. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio, dato che Esselunga effettuerà numerose assunzioni a Vicenza.

Con la nuova apertura, che è prevista entro 2 anni, infatti, ci saranno circa 100 posti di lavoro Esselunga da coprire. Del resto sembra che il nuovo supermercato, che sarà realizzato nell’area ‘ex Sartori’ di Ponte Alto, avrà dimensioni notevoli, con una superficie di 2.500 metri quadri, dunque è chiaro che richiederà l’impiego di diverse risorse di personale.

Il progetto, che prevede un investimento da 2,2 milioni di euro da parte del Gruppo, comprende anche un parcheggio da 450 posti auto e opere viarie e urbanistiche. Per queste ultime, prevede la realizzazione di due rotatorie, un parco da 3mila metri quadri e altro ancora.

FIGURE DA ASSUMERE

E’ facile immaginare che i posti di lavoro nel supermercato Esselunga di Vicenza saranno rivolti alle figure generalmente impiegate nei negozi della catena. Dunque non mancheranno le assunzioni per cassieri, ausiliari alla vendita, addetti ai reparti e al servizio di sorveglianza, e altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Esselunga SpA è una delle principali catene italiane attive nel settore della grande distribuzione. Nato nel 1957, oggi il Gruppo è presente, con oltre 150 superstore e supermarket, in varie regioni del Centro Nord Italia. Esselunga produce anche una linea di prodotti a marchio proprio, distribuita solo nei negozi della catena, che offre oltre 2500 articoli. Attualmente impiega circa 24mila dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni a Vicenza nel nuovo supermercato Esselunga devono attendere la realizzazione del punto vendita e l’apertura della campagna di recruiting. La raccolta delle candidature per lavorare in Esselunga viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) del Gruppo, dalla quale è possibile candidarsi online, inviando il cv in risposta agli annunci di interesse.

Al momento sono diverse le offerte di lavoro Esselunga attive presso varie sedi in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. Per tutte le informazioni sui profili richiesti e sulle modalità di recruiting potete visitare questa pagina.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti