Facile.it: 200 assunzioni, nuova apertura Cagliari

facile.it filiale

Numerose assunzioni in Sardegna saranno effettuate entro il 2020 da Facile.it.

Si cerca personale per la nuova sede appena aperta a Cagliari del noto portale web di comparazione offerte per assicurazioni, prestiti, mutui, adsl, energia e telefonia. Sono ben 200 i posti di lavoro da coprire entro un anno.

Una parte degli inserimenti è già stata effettuata ma sono ancora tante le posizioni da coprire. Ecco cosa sapere sulle assunzioni Facile.it per la nuova apertura e come candidarsi.

FACILE.IT ASSUNZIONI 2019 2020

La notizia è stata riportata dal quotidiano Unione Sarda, attraverso un recente articolo dedicato alla nuova sede Facile.it aperta a Cagliari. Gli uffici cagliaritani del Gruppo sono stati da poco inaugurati ma la campagna di recruiting è già aperta. Sono 200 gli inserimenti che saranno effettuati. Una sessantina delle assunzioni a Cagliari in programma è già stata effettuata, mentre i restanti posti di lavoro saranno coperti nell’arco dei prossimi 12 mesi.

PROFILI RICHIESTI

Per quanto riguarda i profili da assumere è probabile che buona parte delle opportunità di lavoro Facile.it nella nuova sede sarda sarà rivolta ad addetti al servizio e all’assistenza clienti. E’ facile immaginare che non mancheranno le assunzioni anche per altre figure.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Facile.it SpA è una web company italiana, proprietaria dell’omonima piattaforma online che offre un servizio di comparazione prezzi per il settore assicurativo e finanziario. Il Gruppo è proprietario anche dei portali web Assicurazione.it, Mutui.it e Prestiti.it, e svolge attività di intermediazione assicurativa e creditizia tramite le società Facile.it Broker di Assicurazione SpA e Facile.it Mediazione Creditizia SpA. Nata nel 2008, Facile.it confronta i prezzi per assicurazioni, prestiti, mutui, adsl, energia e telefonia. Attualmente impiega oltre 250 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Facile.it e alle offerte di lavoro a Cagliari possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo che, al momento, sono attive diverse selezioni di personale per lavorare in Facile.it presso varie sedi sul territorio nazionale. Per ulteriori informazioni sulle ricerche in corso mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Facile.it, con tante notizie utili sulle figure richieste e sulle modalità di recruiting.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *