La Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna (FederLUS) costituisce l’organismo associativo di secondo grado espressione di queste tre regioni italiane e fa parte delle 15 federazioni territoriali che compongono il versante associativo del network che rappresenta la cooperazione di credito in Italia.
FederLUS BCC offre una interessante opportunità di lavoro rivolta a giovani neolaureati in Economia e Commercio che lavoreranno presso la sede di Roma nel ruolo di Controller. La selezione è rivolta a candidati che abbiano interesse ad inserirsi in un contesto stimolante ed in continua evoluzione per seguire un percorso formativo all’interno dell’Area Internal Audit/Compliance. Non sono richieste precedenti esperienze di lavoro. L’inserimento avverrà con contratto di stage di 6 mesi retribuito con un compenso che può variare dai 500 ai 1000 Euro al mese.
NEOLAUREATI IN ECONOMIA E COMMERCIO
Sede di lavoro: Roma
Lo stagiaire si affiancherà nelle attività di:
– Implementazione del piano di attività che prevede principalmente l’individuazione delle aree di maggiore rischio e le priorità di intervento;
– Supporto al personale dell’Area nell’analisi dei processi operativi e nella proposta delle azioni correttive di miglioramento;
– Supporto al personale dell’Area nella predisposizione della reportistica di verso le unità auditate.
I requisiti minimi sono:
– Laurea in Economia e Commercio con votazione minima di 106/110;
– Età preferibilmente non superiore ai 28 anni;
– Ottima conoscenza di Office.
La Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna (FederLUS) condurrà direttamente la selezione.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la raccolta dei cv e inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio pubblicato in questa pagina. I neo laureati interessati a questa opportunità di lavoro hanno tempo fino al 30 maggio 2011 per candidarsi.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".