Firenze: lavoro per 50 Guardie Giurate

guardie giurate, vigilanza

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Toscana nel settore della Vigilanza privata.

La società Corpo Vigili Giurati di Firenze cerca 50 Guardie Giurate per assunzioni in organico. La campagna di recruiting è rivolta sia a candidati esperti che a persone senza esperienza.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per i posti di lavoro a Firenze presso l’Istituto di Vigilanza.

L’AZIENDA

La Corpo Vigili Giurati SpA è una società che fornisce servizi e impianti finalizzati alla vigilanza e alla sicurezza integrata. Nata nel 1925, l’azienda ha sede principale a Firenze e oggi è leader di settore in Toscana, ma opera anche sul resto del territorio nazionale. La Corpo Vigili Giurati impiega, attualmente, più di 1000 collaboratori, di cui circa 950 sono Guardie Giurate.

CORPO VIGILI GIURATI OFFERTE DI LAVORO

L’Istituto di Vigilanza ha intenzione di potenziare il proprio organico assumendo nuovi Vigilanti. Per questo ha aperto le selezioni per la copertura di ben 50 posti di lavoro per Guardie Giurate.

I candidati selezionati potranno lavorare nel territorio di Firenze e provincia. I nuovi assunti saranno impiegati per il servizio di vigilanza privata e si occuperanno di varie attività, tra cui quella ispettiva e di intervento.

REQUISITI

Le assunzioni a Firenze presso la Corpo Vigili Giurati sono rivolta a candidati senza esperienza o già in possesso della certificazione di Guardia Particolare Giurata. Devono essere disponibili a lavorare su turnazioni e in orario notturno, e garantire la massima affidabilità.

FORMAZIONE DEL PERSONALE

I nuovi assunti potranno beneficiare dei percorsi formativi offerti dall’azienda. La società, infatti, investe nella preparazione e aggiornamento costante dei dipendenti, anche mediante attività formative a carattere pratico, teorico e legale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Guardie Giurate e alle opportunità di lavoro a Firenze presso la Corpo Vigili Giurati SpA possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per tutti i dettagli, rendiamo scaricabile il testo integrale dell’ANNUNCIO (Pdf 258Kb) relativo alle selezioni Corpo Vigili Giurati per Guardie Giurate e vi invitiamo a visitare il portale web dell’Istituto di Vigilanza.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments