Firenze: lavoro per 16 diplomati nei supermercati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Azienda che opera nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO cerca 16 Allievi per carriera direttiva di supermercato, in provincia di Firenze. L’opportunità di lavoro è rivolta a giovani diplomati con età massima di 29 anni.

I candidati saranno inseriti all’interno dei reparti dei negozi della gdo del territorio di Firenze dove verranno formati alla gestione e alla realizzazione di tutte le attività necessarie al funzionamento di un reparto e del negozio. Svolgeranno le attività di addetti alle vendite / commessi e acquisiranno le competenze per diventare responsabili. La selezione è curata dall’agenzia per il lavoro GiGroup. Ecco nel dettaglio il profilo dei candidati per la carriera direttiva.

REQUISITI
si richiede possesso del diploma di scuola media superiore ed età di apprendistato. Necessarie ottime capacità di relazione e di integrazione, oltre che un’ottima pronesione all’organizzazione del lavoro e all’inserimento in contesti lavorativi altamente strutturati. Completano il profilo disponibilità full time e astraordinari dal lunedì alla domenica, presenza curata ed affidabilità. Sarà data precedenza alle candidature di persone diplomate residenti nella zona di Firenze o comuni limitrofi.

CONTRATTO
L’inserimento avverrà con contratto di lavoro a tempo determinato di un anno, full time, con possibilità di assunzione diretta presso l’azienda.

SEDE DI LAVORO
Toscana: Firenze e provincia

COME CANDIDARSI
I diplomati interessati a questa opportunità di lavoro devono inviare il proprio curriculum vitae a GiGrouop per e-mail: [email protected] oppure per posta a: GiGroup – Filiale di Firenze – Via Giampaolo Orsini 22/24 – Firenze. Sarà possibile candidarsi fino al 23 settembre 2011.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments