FOX TV Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

film tv cinema

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per chi desidera un impiego nella televisione sono disponibili nuove opportunità per lavorare in Fox Tv.

La nota emittente televisiva seleziona candidati con e senza esperienza per posti di lavoro e stage in Italia.

FOX TV

Fox Channels Italy, società specializzata nello sviluppo e gestione di canali televisivi tematici, nasce nel 2003 ed ha conosciuto un rapido percorso di crescita, divenendo una delle aziende leader nel settore delle Pay Tv. La società italiana fa parte di Fox Entertainment Group e vanta attualmente un’offerta di 9 canali satellitari (FOX, Fox Life, Fox Crime, Fox retro, National Geographic Channel, Nat Geo Adventure, Nat Geo Wild, History e Baby TV). Sono visibili sulla piattaforma televisiva satellitare Sky, 1 web Tv (Flop Tv) e 2 canali mobile (FoxOne e National Geographic Channel). Le serie televisive fanno da padrone nel palinsesto.

LAVORO IN FOX

Lavorare in Fox Tv significa entrare a far parte di un ambiente giovane, multiculturale e dinamico, dove si dà grande valore alle risorse umane ed innovazione e creatività vengono premiate. L’azienda è al momento alla ricerca di personale, con conoscenza fluente della lingua inglese, da inserire con contratti di lavoro e stage nelle sedi situate in Italia. Le sedi aziendali sono due, in Via Salaria 1021 – 00138 Roma e in Viale Archimede 10 – 20129 Milano. I tirocini hanno generalmente una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese. Gli interessati alle assunzioni Fox Tv possono valutare le posizioni aperte in questo periodo alle quali l’azienda offre visibilità tramite la sezione web Fox Lavora con noi.

OFFERTE DI LAVORO FOXTV

Ecco un breve excursus delle selezioni in corso:

SPORTS COORDINATOR – Fox Sports, Milano
Fox International Channels Italy è alla ricerca di candidati con esperienza nel ruolo di Assistant / Coordinamento, dotati di ottime capacità organizzative, buon Inglese e buone capacità relazionali e di team working. La risorsa selezionata si occuperà di pianificazione e organizzazione delle attività di redazione, piano magazine, doppiaggi, casting, pianificazione collegamenti live, organizzazione trasferte e speciali outdoor, stesura degli highlights e definizione editoriale delle properties di canale, supporto nella preparazione del materiale, supporto per le attività di promozione, gestione operativa dei contratti di collaboratori e fornitori.

STAGE LEGAL DEPARTMENT – Roma
Il tirocinante dovrà supportare il General Counsel per l’Europa e l’Africa nelle attività legali, occupandosi della gestione di informazioni e documenti, del controllo dell’applicazione delle politiche interne ed esterne, e di preparare bozze di documenti. Richieste laurea in Giurisprudenza, ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza di Excel, Power Point e Word, capacità comunicative e predisposizione al alvoro di squadra.

ON DEMAND SPECIALIST – Italia
L’offerta di lavoro Fox TV è rivolta a candidati con buona conoscenza delle stretegie di programmazione editoriale, marketing e comunicazione, del mercato televisivo e della distribuzione dei contenuti, del flusso finanziario per il riempimento di bilancio, reforecast e OP, padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, almeno un anno di esperienza nel ruolo. Inserita nel Programming Operations Team, la risorsa sarà responsabile di tutti gli aspetti legati alle strategie editoriali e operative, di medio e lungo periodo, per i Canali FIC.

STAGE SALES RESEARCH & MEDIA PLANNING – Roma
Lo stagista si occuperà di pianificazione media, coordinamento con concessionarie, centri media e agenzie creative per l’implementazione e la gestione dei media plan, coordinamento, monitoraggio e post analisi per le campagne Facebook, aggiornamento database con i risultati delle campagne web per formato / piattaforma, aalisi per progetti ed eventi, supporto per stime, dati di ascolto, target e profilo prodotti, aggiornamento database delle revenues pubblicitarie. I candidati ideali sono laureati in Matematica, Statistica o Economia, che hanno conseguito il titolo di studio da non più di un anno, possiedono una conoscenza fluente della lingua inglese e la padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage Fox possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle ricerche in corso – Fox “lavora con noi” sul portale web del Gruppo, e compilando l’apposito form in risposta agli annunci. I candidati ritenuti idonei saranno contattati per il colloquio. E’ possibile anche inviare una candidatura spontanea in vista di future selezioni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti