Insegnanti di lingue: lavoro a Londra

insegnare scuola corsi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di lavoro nel Regno Unito in ambito scolastico.

L’agenzia di ricerca del personale Tradewind Recruitment è alla ricerca di Insegnati di lingue straniere (italiano, spagnolo e francese) da inserire nel corpo docenti di una scuola pubblica di Londra, nel borgo di Haringey.

Si tratta di una interessante opportunità lavorativa per chi è in cerca di un lavoro all’estero nell’ambito della formazione linguistica.

LAVORO PER INSEGNANTI LINGUE

Tradewind Recruitment ricerca personale per le scuole primarie e secondarie e staff di support per scuole, università e asili. I docenti selezionati dall’agenzia lavoreranno a partire da gennaio presso una scuola pubblica d’eccellenza del nord di Londra che ospita ragazzi dagli 11 ai 18 anni.

Per il suo corpo docenti la scuola londinese cerca insegnanti di italiano e francese per Key Stage 3, quindi per alunni dagli 11 ai 14 anni, mentre si ricercano insegnanti di francese e spagnolo per Key stage 4, cioè per ragazzi dai 14 ai 16 anni.

CONTRATTO DI LAVORO

L’offerta di lavoro per insegnanti di lingue implica un contratto a termine con un impegno full time. I lavoratori riceveranno una retribuzione giornaliera che può variare dalle 120 alle 180 £, corrispondenti a circa 163 / 244 Euro.

L’orario di lavoro prevede un impegno dal lunedì al giovedì ed eventualmente venerdì in caso di necessità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro a Londra per insegnanti di lingue possono inoltrare le candidature inviando il Curriculum Vitae tramite la pagina web dedicata all’annuncio di lavoro e cliccando su ‘Apply’.

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte, mettiamo a disposizione l’ANNUNCIO completo (Doc 16 Kb), pubblicato sulla piattaforma Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments