Francia: lavoro per 30 Infermieri, stipendio 1.900 euro

infermieri

Opportunità di lavoro per infermieri in Francia con assunzioni presso diversi ospedali.

La selezione è rivolta a 30 laureati e gli incarichi prevedono stipendio mensile fino a 1.953 euro.

Per candidarsi c’è tempo fino al 30 giugno 2021. Ecco tutte le informazioni.

OFFERTE DI LAVORO PER INFERMIERI IN FRANCIA

Città Metropolitana di Milano presenta un’offerta di lavoro Eures rivolta ad infermieri da impiegare in Francia.

Sono disponibili in tutto 30 posti di lavoro per personale infermieristico presso 6 diversi ospedali appartenenti al gruppo ospedaliero AP-HP, Paris-Saclay University e situati in diverse zone della nazione francese. Ciascuna struttura seleziona 5 nuovi dipendenti.

In particolare, il reclutamento è rivolto a figure quali infermieri, infermieri di sala operatoria, infermieri anestesisti e infermieri pediatrici. Le risorse verranno inserite in diversi servizi, tra cui Medicina intensiva, Chirurgia, Medicina e Oncologia, Unità di Geriatria, Pediatria, Medicina dell’adolescenza, Centri ambulatoriali e Sale operatorie.

SEDI DI LAVORO

Ecco, nel dettaglio, gli ospedali interessati dalle nuove assunzioni per infermieri:

  • Ambroise-Paré (Boulogne-Billancourt) – 5 posti;
  • Paul-Brousse AP-HP (Villejuif) – 5 posti;
  • Bicêtre AP-HP (Kremlin-Bicêtre) – 5 posti;
  • Sainte-Périne AP-HP (Parigi) – 5 posti;
  • Antoine-Béclère AP-HP, (Clamart) – 5 posti;
  • Raymond-Poincaré AP-HP (Garches) – 5 posti.

REQUISITI

Per candidarsi ai posti di lavoro per infermieri in Francia è necessario essere cittadini dell’Unione Europea ed aver conseguito una laurea in scienze infermieristiche.

RETRIBUZIONE

Le assunzioni di infermieri presso gli ospedali francesi prevedono uno stipendio compreso tra i 1.895 e i 1.953 euro al mese.

COME CANDIDARSI

Gli infermieri interessati alle opportunità di lavoro in Francia possono inoltrare la propria candidatura attraverso apposita procedura telematica, raggiungibile da questo sito web o tramite gli indirizzi web indicati nelle schede dettagliate che alleghiamo di seguito. Successivamente, il candidato dovrà inviare una e-mail a [email protected] specificando di aver effettuato la richiesta tramite il sito web.

La scadenza per candidarsi è fissata al 30 giugno 2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Rendiamo disponibili le SCHEDE INFORMATIVE (Pdf 82 Kb) relative alle singole posizioni aperte, contenenti anche gli indirizzi web da utilizzare per candidarsi online a ciascuna offerta di lavoro.

Continuate a seguirci, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al nostro canale telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments