Francia: lavoro per Geometra, 2.500 Euro al mese

cantiere edile

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni all’estero nel settore edilizio. La rete EURES segnala un’opportunità di lavoro in Francia per un Geometra, prevista una retribuzione di 2.500 Euro al mese.

Lo sportello EURES di Susa, in provincia di Torino, è alla ricerca, infatti, per conto di un’azienda italiana operante nell’edilizia, specializzata nella movimentazione terra, di un Responsabile di cantiere per un sito in Alta Savoia, ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per Geometra. La risorsa selezionata sarà assunta con contratto a tempo determinato in Francia, ed il datore di lavoro provvederà a fornire vitto e alloggio, e al rimborso delle spese di viaggio.

FRANCIA LAVORO PER RESPONSABILE DI CANTIERE
L’offerta di lavoro nell’edilizia all’estero è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di Geometra o laurea in Ingegneria;
– esperienza pregressa nel ruolo;
– conoscenza avanzata della lingua francese, corrispondente al livello C1 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue;
– conoscenza del Sistema Operativo Windows 8, di Internet e del software AUTOCAD;
– patente di guida, di categoria B;
– disponibilità al trasferimento in Francia per l’intero periodo di durata del contratto.

CONDIZIONI DI LAVORO
Il Geometra sarà assunto, con contratto di lavoro a tempo determinato, riferito al CCNL italiano del settore Edilizia e Industria, per un periodo di tempo ancora da definire, in base probabilmente alle esigenze di cantiere. La risorsa usufruirà di una formazione gratuita a carico dell’azienda e percepirà una retribuzione lorda mensile pari a circa 2.500 Euro. Sono previsti, inoltre, vitto e alloggio gratuiti, e il rimborso delle spese di viaggio.

Vi ricordiamo che EURES – EURopean Employment Services è la rete dei Servizi europei per l’impiego, un network di cooperazione, nato nel 1993 e coordinato dalla Commissione Europea, che ha lo scopo di facilitare la libera circolazione dei lavoratori nello Spazio economico europeo e in Svizzera. La rete fornisce servizi gratuiti ai lavoratori, ai datori di lavoro e ai cittadini, attraverso informazione, consulenza e incontro domanda / offerta di lavoro, e si avvale di un portale web dedicato alla mobilità professionale internazionale e di oltre 850 Advisers, ovvero consulenti presenti nei diversi centri per l’impiego presso vari Paesi. Attualmente EURES opera in 31 Paesi europei, ovvero Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Liechtenstein, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Polonia, Regno Unito, Romania, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni in Francia e all’offerta di lavoro per Geometra possono candidarsi inviando il curriculum vitae per mail, entro il 30 agosto 2014, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto il riferimento all’annuncio “GEOMETRA ALTA SAVOIA SCADENZA 30/08/2014”.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 122Kb) relativa all’opportunità di lavoro per Responsabile di Cantiere in Alta Savoia segnalata dal servizio EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments